• Pulcini GIR.C
  • Settignanese
  • 6 - 0
  • Floria 2000


SETTIGNANESE: Vestri, Privitera, Mamma, Capanni, Corri, Bravi, Renieri, Menarini, Rama, Montigiani, Brenna, Orlandi. All.: Spagnolo.

FCG FLORIA2000: Serio, Innocenti, Fisco, Benvenuti, Ciubini, Cuccuru D., Cuccuro L., Ronca, Benvenuti, Filippini, Cristiani, Toccafondi. All.: Ciabini.


RETI: 2 Rama, Menarini, Mamma, Orlandi, Renieri.



Vittoria con risultato tennistico per la Settignanese di Mister Spagnolo contro la Floria di Mister Ciabini. I ragazzi di casa continuano a vincere e a convincere ma dall'altra parte gli ospiti hanno comunque fatto del loro meglio, reggendo per metà gara e crollando soltanto negli ultimi 20'. Nel primo tempo infatti i ragazzi di casa pur tenendo in mano le redini del gioco, devono fare i conti con la bene organizzata difesa della Floria. Ci vuole così un numero di Rama a sbloccare il parziale con la prima frazione di gioco che termina 1-0. Nella ripresa accelerano i locali mentre gli ospiti iniziano ad accusare la stanchezza. I rossoneri raddoppiano così intorno alla mezz'ora ancora con Rama mentre Menarini realizza il tris pochi minuti dopo. Nel terzo temo infine non c'è più storia, con Mamma, Orlandi e Renieri che aggiungono il proprio nome sul tabellino dei marcatori portando il parziale sul 6-0 con il quale terminerà il match. La Floria infatti non ha la forza per cercare il goal della bandiera e si arriva così al triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù
: benissimo la Settignanese, davvero una bella realtà quella dei ragazzi di Mister Spagnolo. La Floria fa il massimo ma non basta.

SETTIGNANESE: Vestri, Privitera, Mamma, Capanni, Corri, Bravi, Renieri, Menarini, Rama, Montigiani, Brenna, Orlandi. All.: Spagnolo. <br >FCG FLORIA2000: Serio, Innocenti, Fisco, Benvenuti, Ciubini, Cuccuru D., Cuccuro L., Ronca, Benvenuti, Filippini, Cristiani, Toccafondi. All.: Ciabini. <br > RETI: 2 Rama, Menarini, Mamma, Orlandi, Renieri. Vittoria con risultato tennistico per la Settignanese di Mister Spagnolo contro la Floria di Mister Ciabini. I ragazzi di casa continuano a vincere e a convincere ma dall'altra parte gli ospiti hanno comunque fatto del loro meglio, reggendo per met&agrave; gara e crollando soltanto negli ultimi 20'. Nel primo tempo infatti i ragazzi di casa pur tenendo in mano le redini del gioco, devono fare i conti con la bene organizzata difesa della Floria. Ci vuole cos&igrave; un numero di Rama a sbloccare il parziale con la prima frazione di gioco che termina 1-0. Nella ripresa accelerano i locali mentre gli ospiti iniziano ad accusare la stanchezza. I rossoneri raddoppiano cos&igrave; intorno alla mezz'ora ancora con Rama mentre Menarini realizza il tris pochi minuti dopo. Nel terzo temo infine non c'&egrave; pi&ugrave; storia, con Mamma, Orlandi e Renieri che aggiungono il proprio nome sul tabellino dei marcatori portando il parziale sul 6-0 con il quale terminer&agrave; il match. La Floria infatti non ha la forza per cercare il goal della bandiera e si arriva cos&igrave; al triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: benissimo la <b>Settignanese</b>, davvero una bella realt&agrave; quella dei ragazzi di Mister Spagnolo. La <b>Floria </b>fa il massimo ma non basta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI