• Pulcini GIR.B
  • Aquilametato
  • 1 - 0
  • Porta a Piagge


AQUILAMETATO: Amdiaze, Ascanio, Baraglio, Benedetti, Bernardo, Bonanni, Cardelli, Coli, De Michelis, Franchi, Rruci, Ticciati. All.: Francesco Lo Presti.
PORTA A PIAGGE: Baldini, Cipolli, Cosimi, Cucchi, Curato, De Sio, Fantacci, Maione, Pesci, Velli. All.: Santoni - Bonadies.

RETE: 10' Benedetti.



Grande festa in casa Aquilametato per la vittoria interna contro una squadra forte ed attrezzata come il Porta a Piagge. Grazie ad una prestazione tonica e pimpante i padroni di casa hanno avuto la meglio sugli avversari, che non possono rimproverarsi niente in quanto hanno giocato un'ottima gara, cercando fino alla fine il pareggio ma trovandosi di fronte un Aquilametato in grande spolvero. La vittoria dei ragazzi di mister Lo Presti matura soprattutto nel primo parziale di gioco: i locali aggrediscono l'avversario e giocano su ottimi ritmi. La partita è equilibrata ma a rompere gli indugi, realizzando quello che di fatto sarà poi il gol vittoria, è Benedetti. Al 10' infatti Franchi ruba ottimamente palla agli ospiti sulla trequarti e lancia in velocità Benedetti che prende il tempo all'avversario ed infila la porta rossoblu. Il Porta a Piagge non ci sta e nella ripresa alza il proprio baricentro, ma è soprattutto nella prima parte del terzo tempo che i ragazzi di Santoni vanno vicini al gol con l'attaccante Pesci, sul quale però Amdiaze si supera mantenendo inviolata la propria porta. Nel finale è allora l'Aquilametato ad avere la chance per raddoppiare i conti con un'azione di rimessa di Franchi che però sfiora il palo. La gara termina quindi con la vittoria dei locali per uno a zero. CALCIATORI PIU': Baraglia (Aquilametato): Ottima prestazione sui pericolosi avanti ospiti: sempre puntuale negli anticipi. Benedetti (Aquilametato).

AQUILAMETATO: Amdiaze, Ascanio, Baraglio, Benedetti, Bernardo, Bonanni, Cardelli, Coli, De Michelis, Franchi, Rruci, Ticciati. All.: Francesco Lo Presti.<br >PORTA A PIAGGE: Baldini, Cipolli, Cosimi, Cucchi, Curato, De Sio, Fantacci, Maione, Pesci, Velli. All.: Santoni - Bonadies.<br > RETE: 10' Benedetti. Grande festa in casa Aquilametato per la vittoria interna contro una squadra forte ed attrezzata come il Porta a Piagge. Grazie ad una prestazione tonica e pimpante i padroni di casa hanno avuto la meglio sugli avversari, che non possono rimproverarsi niente in quanto hanno giocato un'ottima gara, cercando fino alla fine il pareggio ma trovandosi di fronte un Aquilametato in grande spolvero. La vittoria dei ragazzi di mister Lo Presti matura soprattutto nel primo parziale di gioco: i locali aggrediscono l'avversario e giocano su ottimi ritmi. La partita &egrave; equilibrata ma a rompere gli indugi, realizzando quello che di fatto sar&agrave; poi il gol vittoria, &egrave; Benedetti. Al 10' infatti Franchi ruba ottimamente palla agli ospiti sulla trequarti e lancia in velocit&agrave; Benedetti che prende il tempo all'avversario ed infila la porta rossoblu. Il Porta a Piagge non ci sta e nella ripresa alza il proprio baricentro, ma &egrave; soprattutto nella prima parte del terzo tempo che i ragazzi di Santoni vanno vicini al gol con l'attaccante Pesci, sul quale per&ograve; Amdiaze si supera mantenendo inviolata la propria porta. Nel finale &egrave; allora l'Aquilametato ad avere la chance per raddoppiare i conti con un'azione di rimessa di Franchi che per&ograve; sfiora il palo. La gara termina quindi con la vittoria dei locali per uno a zero. <b>CALCIATORI PIU': Baraglia (Aquilametato):</b> Ottima prestazione sui pericolosi avanti ospiti: sempre puntuale negli anticipi. <b>Benedetti (Aquilametato). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI