• Pulcini GIR.A
  • Porta a Lucca
  • 1 - 3
  • Pecciolese 1936


PORTA A LUCCA: Prosperini, Leoncini, Lamberti, Rossi, Dusha, Della Ratta, Bensi, Picchetti, Ghezzi, Atzeni. All.: Morganti-Casarosa.
PECCIOLESE: Andolfi, Baragatti, Bini, Borghesi, Cionini, Granato, Guerrieri, Matteoli, Mercuri, Onnis. All.: Salvadori.

RETI: Onnis, Borghesi, Dusha, Matteoli.



Grazie ad una maggiore superiorità tecnica i neroazzurri di Peccioli vincono meritatamente la sfida contro la squadra pisana. Generosa come sempre si è rivelata la prova dei giallorossi che, in particolare con Dusha, il migliore in campo, e a causa di alcune imprecisioni sottorete da parte degli ospiti, si sono avvicinati al pareggio a metà del terzo tempo. La squadra di Peccioli ha mostrato solidità e ordine in difesa, velocità sulle fasce e aggressività in attacco. I padroni di casa hanno lottato fino al termine della partita e a otto minuti dalla fine, grazie ad una invenzione di Dusha che con una finta salta l'avversario e di sinistro, dal limite dell'area, insacca all'angolino, si sono trovati nella possibilità di raggiungere un importante pareggio. La squadra giallorossa si è quindi sbilanciata in avanti difendendo solo con la brava Lisa Rossi ma in occasione di un contropiede ha subito il terzo goal che ha spento ogni speranza di rimonta. Da sottolineare l'ottima prova di Sara Bensi, da sempre protagonista della compagine giallorossa, che rientrava in squadra dopo una lunga assenza. Gli allenatori del Porta a Lucca Riccardo Morganti e Raffaele Casarosa approfittano per ringraziare tutti i bambini della squadra che, pur ottenendo risultati inferiori a quelli del primo campionato 2009-10, si è sempre battuta con onore contro tutti gli avversari. Nella speranza di poter disporre, per i Tornei di Maggio e Giugno, di tutti i bambini della rosa, condizione che si è verificata solo raramente a causa di malattie, infortuni e indisponibilità, gli allenatori salutano e ringraziano anche i genitori.

PORTA A LUCCA: Prosperini, Leoncini, Lamberti, Rossi, Dusha, Della Ratta, Bensi, Picchetti, Ghezzi, Atzeni. All.: Morganti-Casarosa.<br >PECCIOLESE: Andolfi, Baragatti, Bini, Borghesi, Cionini, Granato, Guerrieri, Matteoli, Mercuri, Onnis. All.: Salvadori.<br > RETI: Onnis, Borghesi, Dusha, Matteoli. Grazie ad una maggiore superiorit&agrave; tecnica i neroazzurri di Peccioli vincono meritatamente la sfida contro la squadra pisana. Generosa come sempre si &egrave; rivelata la prova dei giallorossi che, in particolare con Dusha, il migliore in campo, e a causa di alcune imprecisioni sottorete da parte degli ospiti, si sono avvicinati al pareggio a met&agrave; del terzo tempo. La squadra di Peccioli ha mostrato solidit&agrave; e ordine in difesa, velocit&agrave; sulle fasce e aggressivit&agrave; in attacco. I padroni di casa hanno lottato fino al termine della partita e a otto minuti dalla fine, grazie ad una invenzione di Dusha che con una finta salta l'avversario e di sinistro, dal limite dell'area, insacca all'angolino, si sono trovati nella possibilit&agrave; di raggiungere un importante pareggio. La squadra giallorossa si &egrave; quindi sbilanciata in avanti difendendo solo con la brava Lisa Rossi ma in occasione di un contropiede ha subito il terzo goal che ha spento ogni speranza di rimonta. Da sottolineare l'ottima prova di Sara Bensi, da sempre protagonista della compagine giallorossa, che rientrava in squadra dopo una lunga assenza. Gli allenatori del Porta a Lucca Riccardo Morganti e Raffaele Casarosa approfittano per ringraziare tutti i bambini della squadra che, pur ottenendo risultati inferiori a quelli del primo campionato 2009-10, si &egrave; sempre battuta con onore contro tutti gli avversari. Nella speranza di poter disporre, per i Tornei di Maggio e Giugno, di tutti i bambini della rosa, condizione che si &egrave; verificata solo raramente a causa di malattie, infortuni e indisponibilit&agrave;, gli allenatori salutano e ringraziano anche i genitori.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI