• Pulcini GIR.A
  • Alberone
  • 0 - 3
  • Pisa


ALBERONE: Pizzonia, Bonistalli, Cioffi, Celli, Harper, Pratali, Montagnani, Dorta, Botrugno. All.: Luca Di Sacco.
PISA 1909: Balduni, Calugini, Cecchetti, Di Maria, Falaschi, Falugi, Ficini, Fracasso, Meini. All.: Paquini.stessi All.: Ernesto Pasquini.

RETI: Cecchetti, Falaschi, Di Maria.



Ultima gara del campionato per Alberone e Pisa; la generosa prova dei ragazzi di mister Di Sacco consente all'Alberone di giocare un ottimo match contro un avversario tecnicamente superiore che alla fine della gara ha meritato i complimenti della sportiva formazione locale.
Nel dopogara abbiamo raggiunto telefonicamente i due tecnici, ai quali abbiamo chiesto un bilancio sulla stagione che si appresta a concludersi:
Luca Di Sacco (Alberone): In quest'anno calcistico siamo migliorati tantissimo, specialmente in fase difensiva: all'inizio della stagione avevamo delle carenze in questo reparto ma adesso abbiamo trovato la giusta quadratura e determinazione. Il dato più confortante è l'aver trovato la giusta mentalità, siamo pronti per il salto a nove nel quale svilupperemo ancora meglio, a questo punto, la nostra fase offensiva .
Ernesto Pasquini (Pisa 1909): Al di là dei risultati del campo, che non contano, ho registrato grandi passi in avanti sotto tutti i punti di vista, tecnici ed atletico-motori, da parte dei miei ragazzi. Detto questo, anche a nome della società, ringrazio i ragazzi e le loro famiglie della mia squadra che hanno creduto nel nostro progetto ed il ritorno della prima squadra fra i professionisti non lascia che ben sperare per il futuro. Dal punto di vista degli insegnamenti impartiti, quello che con orgoglio vedo aver fatto più presa sui miei ragazzi è la lealtà ed il rispetto dell'avversario in campo, cosa da applicare anche nella vita nei rapporti con l'altro .


ALBERONE: Pizzonia, Bonistalli, Cioffi, Celli, Harper, Pratali, Montagnani, Dorta, Botrugno. All.: Luca Di Sacco.<br >PISA 1909: Balduni, Calugini, Cecchetti, Di Maria, Falaschi, Falugi, Ficini, Fracasso, Meini. All.: Paquini.stessi All.: Ernesto Pasquini.<br > RETI: Cecchetti, Falaschi, Di Maria. Ultima gara del campionato per Alberone e Pisa; la generosa prova dei ragazzi di mister Di Sacco consente all'Alberone di giocare un ottimo match contro un avversario tecnicamente superiore che alla fine della gara ha meritato i complimenti della sportiva formazione locale. <br >Nel dopogara abbiamo raggiunto telefonicamente i due tecnici, ai quali abbiamo chiesto un bilancio sulla stagione che si appresta a concludersi: <br >Luca Di Sacco (Alberone):<b> In quest'anno calcistico siamo migliorati tantissimo, specialmente in fase difensiva: all'inizio della stagione avevamo delle carenze in questo reparto ma adesso abbiamo trovato la giusta quadratura e determinazione. Il dato pi&ugrave; confortante &egrave; l'aver trovato la giusta mentalit&agrave;, siamo pronti per il salto a nove nel quale svilupperemo ancora meglio, a questo punto, la nostra fase offensiva .</b><br >Ernesto Pasquini (Pisa 1909): <b> Al di l&agrave; dei risultati del campo, che non contano, ho registrato grandi passi in avanti sotto tutti i punti di vista, tecnici ed atletico-motori, da parte dei miei ragazzi. Detto questo, anche a nome della societ&agrave;, ringrazio i ragazzi e le loro famiglie della mia squadra che hanno creduto nel nostro progetto ed il ritorno della prima squadra fra i professionisti non lascia che ben sperare per il futuro. Dal punto di vista degli insegnamenti impartiti, quello che con orgoglio vedo aver fatto pi&ugrave; presa sui miei ragazzi &egrave; la lealt&agrave; ed il rispetto dell'avversario in campo, cosa da applicare anche nella vita nei rapporti con l'altro .<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI