• Pulcini GIR.B
  • Sancascianese
  • 5 - 1
  • Resco Reggello


SANCASCIANESE: Casini, Alla, Anichini, Rinaldi, Boncompagni, Magazzini, Salvatori, Innocenti, Lagji. All.: Alessio Fantozzi.

REGGELLO: Quintavalle, Falsini, Ballantini, Romolini, Sassolini, Cervelloni, Valone, Erba, Giusti, Aiello. All.: Luca Degl'Innocenti.


RETI: Cervolloni, Rinaldi (3), autogoal, Anichini.



La Sancascianese parte col freno a mano tirato, va sotto contro il Reggello, ma poi si scuote e prende il largo, conquistando una larga vittoria. Questa in estrema sintesi la gara di sabato pomeriggio fra la formazione di mister Fantozzi ed i pari età del Reggello. Nel primo tempo infatti le due formazioni si affrontano prevalentemente ad armi pari ed il punteggio non si sblocca. Il Reggello è in buona giornata inizialmente, ma manca alcune occasioni per portarsi in vantaggio. Nella ripresa gli ospiti insistono e sorprendono gli avversari passando in vantaggio con Cervelloni. La Sancascianese però a questo punto si scuote ed inizia a giocare la palla a terra, con buone triangolazioni e manovre in profondità. La nuova brillantezza dei padroni di casa è allora prontamente premiata dalla vena realizzativa che porta la Sancascianese ad andar in goal per ben 5 volte, tre volte con Rinaldi ed una con Anichini oltre ad un'autorete. Niente da fare quindi sull'altro versante per un Reggello che però ha destato una buona impressione al di là delle assenze dell'ultima ora. CALCIATORIPIU': Ottima reazione collettiva quindi da parte della truppa di mister Fantozzi, con una nota particolare per Anichini e Boncompagni. Un plauso è sicuramente meritato anche per il gruppo di mister Degl'Innocenti.

SANCASCIANESE: Casini, Alla, Anichini, Rinaldi, Boncompagni, Magazzini, Salvatori, Innocenti, Lagji. All.: Alessio Fantozzi. <br >REGGELLO: Quintavalle, Falsini, Ballantini, Romolini, Sassolini, Cervelloni, Valone, Erba, Giusti, Aiello. All.: Luca Degl'Innocenti. <br > RETI: Cervolloni, Rinaldi (3), autogoal, Anichini. La Sancascianese parte col freno a mano tirato, va sotto contro il Reggello, ma poi si scuote e prende il largo, conquistando una larga vittoria. Questa in estrema sintesi la gara di sabato pomeriggio fra la formazione di mister Fantozzi ed i pari et&agrave; del Reggello. Nel primo tempo infatti le due formazioni si affrontano prevalentemente ad armi pari ed il punteggio non si sblocca. Il Reggello &egrave; in buona giornata inizialmente, ma manca alcune occasioni per portarsi in vantaggio. Nella ripresa gli ospiti insistono e sorprendono gli avversari passando in vantaggio con Cervelloni. La Sancascianese per&ograve; a questo punto si scuote ed inizia a giocare la palla a terra, con buone triangolazioni e manovre in profondit&agrave;. La nuova brillantezza dei padroni di casa &egrave; allora prontamente premiata dalla vena realizzativa che porta la Sancascianese ad andar in goal per ben 5 volte, tre volte con Rinaldi ed una con Anichini oltre ad un'autorete. Niente da fare quindi sull'altro versante per un Reggello che per&ograve; ha destato una buona impressione al di l&agrave; delle assenze dell'ultima ora. <b>CALCIATORIPIU'</b>: Ottima reazione collettiva quindi da parte della truppa di mister Fantozzi, con una nota particolare per <b>Anichini </b>e <b>Boncompagni</b>. Un plauso &egrave; sicuramente meritato anche per il gruppo di mister Degl'Innocenti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI