• Pulcini GIR.I
  • Santa Maria
  • 1 - 1
  • Montespertoli


SANTA MARIA: Raspanti, Masi, Mancini, Viviani, Borghini, Badulescu, Rossi, Verdiani, Castelluzzo, Sorrentino, Luciani. All.: Pignatiello-Rinaldi
MONTESPERTOLI: Meucci, Miato, Leoncini, Continelli F., Donati, Lucarelli, Continelli P., De Chiara G., De Chiara D., Cappellini. All.: Gianni.

RETI: Verdiani, Lucarelli



La partita si gioca sotto una pioggia incessante, ma i coraggiosi bimbi si impegnano fin dall' inizio incuranti del temporale. Subito il Santa Maria con Verdiani colpisce la traversa e sulla palla vagante Badulescu tira fuori da buona posizione. Il Montespertoli reagisce in contropiede con Cappellini che tira di poco fuori. Insiste il Montespertoli con Lucarelli ma il tiro è parato con sicurezza da Luciani. Poi c'è una grande occasione per il numero 11 Continelli che si trova a tirare con la porta sguarnita, ma sulla linea recupera miracolosamente Verdiani. E' un buon momento per il Montespertoli che va ancora al tiro con De Chiara, ma Luciani si distende sulla destra e mette in angolo. Verso la fine del tempo è il Santa Maria che pressa il Montespertoli nella sua metà campo e nelle tante mischie accese la palla capita a Sorrentino a limite area che lascia partire un gran tiro che si insacca imparabilmente sotto la traversa. Non c'è molto tempo per la reazione del Montespertoli perchè il tempo finisce sull 1-0. Il secondo tempo vede partire all'attacco il Santa Maria, ma senza troppe conclusioni a rete. Viene poi fuori il Montespertoli con Lucarelli che lanciato a rete si trova a tu per tu con raspanti ma il suo tiro è fuori di poco. Il gol è solo rimandato in quanto poco dopo proprio Lucarelli dal limite dell'area batte a rete e fa secco l'incolpevole Raspanti. Il vantaggio fa male al Montespertoli che si ritrae troppo nella sua metà campo mentre il Santa Maria cerca a tutti i costi il pareggio. Le azioni iniziano però ad essere confuse e frenetiche e portano solo ad un bel tiro di Borghini che sfiora il gol e ad un altra conclusione di Sorrentino ben parata dal portiere. Per il resto molte schermaglie a centrocampo. Purtroppo alla fine del secondo tempo il temporale aumenta e giustamente sconsiglia il proseguimento della gara che si chiude in parità.

F.F. SANTA MARIA: Raspanti, Masi, Mancini, Viviani, Borghini, Badulescu, Rossi, Verdiani, Castelluzzo, Sorrentino, Luciani. All.: Pignatiello-Rinaldi<br >MONTESPERTOLI: Meucci, Miato, Leoncini, Continelli F., Donati, Lucarelli, Continelli P., De Chiara G., De Chiara D., Cappellini. All.: Gianni.<br > RETI: Verdiani, Lucarelli La partita si gioca sotto una pioggia incessante, ma i coraggiosi bimbi si impegnano fin dall' inizio incuranti del temporale. Subito il Santa Maria con Verdiani colpisce la traversa e sulla palla vagante Badulescu tira fuori da buona posizione. Il Montespertoli reagisce in contropiede con Cappellini che tira di poco fuori. Insiste il Montespertoli con Lucarelli ma il tiro &egrave; parato con sicurezza da Luciani. Poi c'&egrave; una grande occasione per il numero 11 Continelli che si trova a tirare con la porta sguarnita, ma sulla linea recupera miracolosamente Verdiani. E' un buon momento per il Montespertoli che va ancora al tiro con De Chiara, ma Luciani si distende sulla destra e mette in angolo. Verso la fine del tempo &egrave; il Santa Maria che pressa il Montespertoli nella sua met&agrave; campo e nelle tante mischie accese la palla capita a Sorrentino a limite area che lascia partire un gran tiro che si insacca imparabilmente sotto la traversa. Non c'&egrave; molto tempo per la reazione del Montespertoli perch&egrave; il tempo finisce sull 1-0. Il secondo tempo vede partire all'attacco il Santa Maria, ma senza troppe conclusioni a rete. Viene poi fuori il Montespertoli con Lucarelli che lanciato a rete si trova a tu per tu con raspanti ma il suo tiro &egrave; fuori di poco. Il gol &egrave; solo rimandato in quanto poco dopo proprio Lucarelli dal limite dell'area batte a rete e fa secco l'incolpevole Raspanti. Il vantaggio fa male al Montespertoli che si ritrae troppo nella sua met&agrave; campo mentre il Santa Maria cerca a tutti i costi il pareggio. Le azioni iniziano per&ograve; ad essere confuse e frenetiche e portano solo ad un bel tiro di Borghini che sfiora il gol e ad un altra conclusione di Sorrentino ben parata dal portiere. Per il resto molte schermaglie a centrocampo. Purtroppo alla fine del secondo tempo il temporale aumenta e giustamente sconsiglia il proseguimento della gara che si chiude in parit&agrave;. F.F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI