• Allievi B
  • Unione Pol. Poliziana
  • 2 - 0
  • Sinalunghese


POLIZIANA: Nasorri, Maccari (Edu), Lobello (Alfieri), Cetronio, Severini, Bertini, Sammarchi, Morganti (Senatore), Fucelli, Cencini (Doros), Patisso. A disp.: Papini. All.: Figuretti.
SINALUNGHESE: Riccucci, Scali, Dominici, Kerkuti, Bigozzi, Bellotti, Ligioni, Ugolini, Lucci, Fiorilli, Beniamino. A disp.: Gialli, Battistelli, Cassioli. All.: Moroni.

ARBITRO: Mazza Amerigo.

RETI: Sammarchi, Alfieri.



Primo tempo che vede prevalere la squadra di casa sul piano della qualità di gioco e dell'intensità. La Poliziana così confeziona il vantaggio quando Bertini tira a colpo sicuro trovando la risposta di Riccucci, il pallone però diventa preda di Sammarchi che con un comodo tap-in fa 1-0. Seguono un paio di ghiotte opportunità per Morganti, che però non riesce ad inquadrare la porta e così all'intervallo i locali sono sopra di un gol. In avvio di ripresa giunge puntuale la reazione della Sinalunghese di Moroni, che spinge alla ricerca del pari e ci va vicinissima quando Fiorilli trova lo spazio per la conclusione ma coglie una clamorosa traversa con Nasorri battuto. I rossoblu di Sinalunga avanzano in modo considerevole il loro baricentro, ma così facendo concedono spazi al contropiede avversario. Infatti la Poliziana chiude i conti con un ripartenza affidata al subentrato Alfieri, che sfrutta la bella apertura sulla destra di Morganti per presentarsi a tu per tu con Riccucci e realizzare il gol del definitivo 2-0.
CalciatoriPiù: per la Poliziana bene i due centrali di difesa Severini e Bertini, assieme a loro si è distino anche Cetronio. Per la Sinalunghese, invece, complimenti a tutta la squadra per l'impegno e la serietà che sta mostrando in una stagione sfortunata e avara di riconoscimenti in termini di punti. Il gruppo non ha perso entusiasmo, e di questo bisogna dare merito ai ragazzi e all'allenatore.

POLIZIANA: Nasorri, Maccari (Edu), Lobello (Alfieri), Cetronio, Severini, Bertini, Sammarchi, Morganti (Senatore), Fucelli, Cencini (Doros), Patisso. A disp.: Papini. All.: Figuretti.<br >SINALUNGHESE: Riccucci, Scali, Dominici, Kerkuti, Bigozzi, Bellotti, Ligioni, Ugolini, Lucci, Fiorilli, Beniamino. A disp.: Gialli, Battistelli, Cassioli. All.: Moroni.<br > ARBITRO: Mazza Amerigo.<br > RETI: Sammarchi, Alfieri. Primo tempo che vede prevalere la squadra di casa sul piano della qualit&agrave; di gioco e dell'intensit&agrave;. La Poliziana cos&igrave; confeziona il vantaggio quando Bertini tira a colpo sicuro trovando la risposta di Riccucci, il pallone per&ograve; diventa preda di Sammarchi che con un comodo tap-in fa 1-0. Seguono un paio di ghiotte opportunit&agrave; per Morganti, che per&ograve; non riesce ad inquadrare la porta e cos&igrave; all'intervallo i locali sono sopra di un gol. In avvio di ripresa giunge puntuale la reazione della Sinalunghese di Moroni, che spinge alla ricerca del pari e ci va vicinissima quando Fiorilli trova lo spazio per la conclusione ma coglie una clamorosa traversa con Nasorri battuto. I rossoblu di Sinalunga avanzano in modo considerevole il loro baricentro, ma cos&igrave; facendo concedono spazi al contropiede avversario. Infatti la Poliziana chiude i conti con un ripartenza affidata al subentrato Alfieri, che sfrutta la bella apertura sulla destra di Morganti per presentarsi a tu per tu con Riccucci e realizzare il gol del definitivo 2-0.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per la Poliziana bene i due centrali di difesa <b>Severini </b>e <b>Bertini</b>, assieme a loro si &egrave; distino anche <b>Cetronio</b>. Per la Sinalunghese, invece, complimenti a tutta la squadra per l'impegno e la seriet&agrave; che sta mostrando in una stagione sfortunata e avara di riconoscimenti in termini di punti. Il gruppo non ha perso entusiasmo, e di questo bisogna dare merito ai ragazzi e all'allenatore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI