• Pulcini 2 Fase GIR.C
  • Pomarance
  • 3 - 0
  • Giov. Tuttocuoio


POMARANCE: Sammicheli, Fucci, Castri, Capanni, Iacopelli, Ferri, Guglielmi. Entrati: Bonibrivio, Pruneti. All.: Diego Rossi.

TUTTOCUOIO: Pannocchia, Chaouqi, Oukhi, Falaschi, Nardi, Di Maria, Cucchiara. Entrati: Ibrahim. All.: Jany Moretti.


RETI: 3 Guglielmi.



E' una tripletta dello scatenato Guglielmi a decidere in favore dei padroni di casa la gara odierna al cospetto del Tuttocuoio, sceso in campo come sempre deciso a giocarsi le carte a propria disposizione. Di ottima fattura tutte e tre le segnature del ritrovato attaccante locale, che ha finalizzato nel migliore dei modi la mole di gioco prodotta dalla squadra.

Ecco le dichiarazioni del tecnico dei padroni di casa Diego Rossi al termine della contesa: Veniamo da un momento positivo ma la cosa più importante è vedere che i ragazzi si divertono e questo di conseguenza consente loro di acquisire sempre maggiore consapevolezza dei mezzi a disposizione. Abbiamo affrontate squadre blasonate ma nonostante questo siamo riusciti a farci sempre valere e questo lascia davvero ben sperare per il futuro di questo gruppo classe '98, che sicuramente avrà un posto di rilievo nel settore giovanile del Pomarance; la nostra società è in salute, qua si lavora con tranquilità e serenità e questo ci consentirà il rilancio futuro.

POMARANCE: Sammicheli, Fucci, Castri, Capanni, Iacopelli, Ferri, Guglielmi. Entrati: Bonibrivio, Pruneti. All.: Diego Rossi. <br >TUTTOCUOIO: Pannocchia, Chaouqi, Oukhi, Falaschi, Nardi, Di Maria, Cucchiara. Entrati: Ibrahim. All.: Jany Moretti. <br > RETI: 3 Guglielmi. E' una tripletta dello scatenato Guglielmi a decidere in favore dei padroni di casa la gara odierna al cospetto del Tuttocuoio, sceso in campo come sempre deciso a giocarsi le carte a propria disposizione. Di ottima fattura tutte e tre le segnature del ritrovato attaccante locale, che ha finalizzato nel migliore dei modi la mole di gioco prodotta dalla squadra. <br >Ecco le dichiarazioni del tecnico dei padroni di casa Diego Rossi al termine della contesa: <b> Veniamo da un momento positivo ma la cosa pi&ugrave; importante &egrave; vedere che i ragazzi si divertono e questo di conseguenza consente loro di acquisire sempre maggiore consapevolezza dei mezzi a disposizione. Abbiamo affrontate squadre blasonate ma nonostante questo siamo riusciti a farci sempre valere e questo lascia davvero ben sperare per il futuro di questo gruppo classe '98, che sicuramente avr&agrave; un posto di rilievo nel settore giovanile del Pomarance; la nostra societ&agrave; &egrave; in salute, qua si lavora con tranquilit&agrave; e serenit&agrave; e questo ci consentir&agrave; il rilancio futuro. </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI