• Allievi B GIR.B
  • Fornacette Casarosa
  • 1 - 0
  • Atletico Calci 2006


FORNACETTE C.: Pettini, Fantozzi, Cardellini, Cignoni, Pachetti, Paolino, Pardossi, Formisano, Montagnani, Castelli, Fiorelli. A disp.: Cintoli, Cheikna, Dovico, Terreni. All.: Stefano Carratori.
ATLETICO CALCI 2006: Balestri, Berti, Minucci, Battini, Trinci, Masetti, Principe, Raspoli, Innocenti, Borrini, Togneri. A disp.: Criscuolo, Filidei, Terreni, Conti. All.: Rinaldo Trinci.

ARBITRO: Leoni di Pisa

RETE: Formisano.



Vittoria di misura del Fornacette che tra le mura amiche piega la resistenza dell'Atletico Calci portando così a casa l'intera posta in un match giocato su un campo quasi impraticabile a causa della pioggia battente caduta prima e durante la gara; i ragazzi di mister Carratori hanno avuto il merito di ritrovare le giuste motivazioni e di mettere i campo quella determinazione che sembrava andata persa nelle ultime uscite e sono così riusciti ad avere la meglio su un Atletico Calci che ha provato ad impattare il match, ma che non è riuscito a creare più di tanto anche a causa del campo pesante che non permetteva di giocare palla a terra. Decisiva ai fini del risultato finale è stata la rete messa a segno da Formisano che è stato fortunato nel vincere tre rimpalli e abile a scaraventare la sfera in rete una volta entrato in area di rigore. Da segnalare infine il calcio di rigore concesso agli ospiti per una trattenuta subita in area locale da Togneri; Borrini però si è fatto parare la conclusione dall'ottimo Pettini.

FORNACETTE C.: Pettini, Fantozzi, Cardellini, Cignoni, Pachetti, Paolino, Pardossi, Formisano, Montagnani, Castelli, Fiorelli. A disp.: Cintoli, Cheikna, Dovico, Terreni. All.: Stefano Carratori.<br >ATLETICO CALCI 2006: Balestri, Berti, Minucci, Battini, Trinci, Masetti, Principe, Raspoli, Innocenti, Borrini, Togneri. A disp.: Criscuolo, Filidei, Terreni, Conti. All.: Rinaldo Trinci.<br > ARBITRO: Leoni di Pisa<br > RETE: Formisano. Vittoria di misura del Fornacette che tra le mura amiche piega la resistenza dell'Atletico Calci portando cos&igrave; a casa l'intera posta in un match giocato su un campo quasi impraticabile a causa della pioggia battente caduta prima e durante la gara; i ragazzi di mister Carratori hanno avuto il merito di ritrovare le giuste motivazioni e di mettere i campo quella determinazione che sembrava andata persa nelle ultime uscite e sono cos&igrave; riusciti ad avere la meglio su un Atletico Calci che ha provato ad impattare il match, ma che non &egrave; riuscito a creare pi&ugrave; di tanto anche a causa del campo pesante che non permetteva di giocare palla a terra. Decisiva ai fini del risultato finale &egrave; stata la rete messa a segno da Formisano che &egrave; stato fortunato nel vincere tre rimpalli e abile a scaraventare la sfera in rete una volta entrato in area di rigore. Da segnalare infine il calcio di rigore concesso agli ospiti per una trattenuta subita in area locale da Togneri; Borrini per&ograve; si &egrave; fatto parare la conclusione dall'ottimo Pettini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI