- Esordienti B GIR.B
- Albereta
-
5 - 1
- Desolati
ALBERETA: Bini, Bombicci, Rontani, Zeroni, Paggetti, Neri, Lunghi, Valoriani, Vegni, Ranallo, Fabbroni. All.: Ciofini.
DESOLATI: Fanucci, Basso, Cappelli, Casciandrini, Galliani, Landi, Mori, Lastrucci, Muzi, Troise, Pacenti, Pelli, Aliaga, Tani. All: Donati.
RETI: Ranallo, Vegni 3, Aliaga, Rontani.
NOTE: 2-0, 0-1, 3-0
Le due squadre danno vita a un match molto intenso e combattuto. I padroni di casa partono subito all'attacco, organizzando trame offensive veloci che mettono in difficoltà l'avversario. Lunghi, Ranallo e Vegni giocano a pochi tocchi, arrivando al tiro in diverse occasioni. Le prime due reti portano la firma di Ranallo, che si libera bene in area, e di Vegni, che da pochi metri finalizza una bella azione di Lunghi. Nonostante il vantaggio l'Albereta soffre l'avversario in contropiede, con la Desolati pericolosa con Lastrucci, che in un'occasione colpisce l'incrocio dei pali. Nel secondo tempo gli ospiti alzano il baricentro e l'Albereta non riesce più a ripartire con la stessa velocità del primo parziale; bellissimo il gol del 2-1, con Aliaga che prende palla nella propria metà campo, salta tre uomini in bello stile e anticipa il portiere Bini. Nel terzo tempo l'Albereta torna ad attaccare con continuità, le due squadre si allungano e fioccano le occasioni da gol. Vegni, velocissimo e imprendibile, anticipa due difensori e il portiere per la rete del 3-1. Bello anche il gol di Rontani che, su calcio d'angolo battuto da Ranallo, anticipa tutti sul primo palo e di testa insacca alle spalle del portiere Fanucci. Negli ultimi minuti Vegni, ancora ben lanciato da Ranallo, trova il terzo gol personale, con un preciso tiro in diagonale da posizione ravvicinata.
Calciatoripiù: Bella partita ed ottimo il comportamento di tutti i giocatori in campo, in particolare per gli ospiti si segnalano Aliaga e Lastrucci, mentre nei padroni di casa Vegni e Ranallo.
ALBERETA: Bini, Bombicci, Rontani, Zeroni, Paggetti, Neri, Lunghi, Valoriani, Vegni, Ranallo, Fabbroni. All.: Ciofini.<br >DESOLATI: Fanucci, Basso, Cappelli, Casciandrini, Galliani, Landi, Mori, Lastrucci, Muzi, Troise, Pacenti, Pelli, Aliaga, Tani. All: Donati.<br >
RETI: Ranallo, Vegni 3, Aliaga, Rontani.<br >NOTE: 2-0, 0-1, 3-0
Le due squadre danno vita a un match molto intenso e combattuto. I padroni di casa partono subito all'attacco, organizzando trame offensive veloci che mettono in difficoltà l'avversario. Lunghi, Ranallo e Vegni giocano a pochi tocchi, arrivando al tiro in diverse occasioni. Le prime due reti portano la firma di Ranallo, che si libera bene in area, e di Vegni, che da pochi metri finalizza una bella azione di Lunghi. Nonostante il vantaggio l'Albereta soffre l'avversario in contropiede, con la Desolati pericolosa con Lastrucci, che in un'occasione colpisce l'incrocio dei pali. Nel secondo tempo gli ospiti alzano il baricentro e l'Albereta non riesce più a ripartire con la stessa velocità del primo parziale; bellissimo il gol del 2-1, con Aliaga che prende palla nella propria metà campo, salta tre uomini in bello stile e anticipa il portiere Bini. Nel terzo tempo l'Albereta torna ad attaccare con continuità, le due squadre si allungano e fioccano le occasioni da gol. Vegni, velocissimo e imprendibile, anticipa due difensori e il portiere per la rete del 3-1. Bello anche il gol di Rontani che, su calcio d'angolo battuto da Ranallo, anticipa tutti sul primo palo e di testa insacca alle spalle del portiere Fanucci. Negli ultimi minuti Vegni, ancora ben lanciato da Ranallo, trova il terzo gol personale, con un preciso tiro in diagonale da posizione ravvicinata. <br ><b>
Calciatoripiù:</b> Bella partita ed ottimo il comportamento di tutti i giocatori in campo, in particolare per gli ospiti si segnalano <b>Aliaga </b>e <b>Lastrucci</b>, mentre nei padroni di casa <b>Vegni </b>e <b>Ranallo</b>.