• Pulcini 2 Fase GIR.B
  • Giov. Navacchio
  • 3 - 0
  • Pulcini Cascina


GIOV. NAVACCHIO: Cicciarella, Rizza, Puglioli, Pellegrini, Milano, Betti, Rossi GM, Sbranti, Burelli . All.: Nuti A.

PULCINI CASCINA: Bacciarelli, Fillanti, Maneschi Ge., Maneschi Gr., Mastromarino, Mazzanti, Menichetti, Punturiero, Sechi, Turini. All.: Barsacchi.


RETI: Burelli, Sbranti, Rossi G.M.



Partita non facile per la Giovanile Navacchio come il risultato potrebbe far credere poiché si è trovata al cospetto di una formazione molta compatta e chiusa in difesa per cui rimaneva difficile per gli attaccanti Burelli e Sbranti arrivare a rete. Difatti ci è voluto un tempo e mezzo per vedere il primo gol ad opera di Burelli in mischia sugli sviluppi di un angolo. Nella terza frazione di gioco la manovra dei biancoazzurri si è fatta più fluida (giovando allo spettacolo), sono fioccate le occasioni ed è in una di queste che arriva il raddoppio con un'azione fatta di scambi in velocità tra Burelli e Sbranti che insacca . Una ghiotta occasione arriva anche per il Cascina che scheggia la traversa con una deviazione di Fillanti. Scampato il pericolo il Navacchio chiude definitivamente i giochi con la terza realizzazione di Rossi G.M. aiutato da una deviazione di un difensore cascinese.

GIOCATORI PIU': Puglioli per il Navacchio e Fillanti per il Cascina.

GIOV. NAVACCHIO: Cicciarella, Rizza, Puglioli, Pellegrini, Milano, Betti, Rossi GM, Sbranti, Burelli . All.: Nuti A. <br >PULCINI CASCINA: Bacciarelli, Fillanti, Maneschi Ge., Maneschi Gr., Mastromarino, Mazzanti, Menichetti, Punturiero, Sechi, Turini. All.: Barsacchi. <br > RETI: Burelli, Sbranti, Rossi G.M. Partita non facile per la Giovanile Navacchio come il risultato potrebbe far credere poich&eacute; si &egrave; trovata al cospetto di una formazione molta compatta e chiusa in difesa per cui rimaneva difficile per gli attaccanti Burelli e Sbranti arrivare a rete. Difatti ci &egrave; voluto un tempo e mezzo per vedere il primo gol ad opera di Burelli in mischia sugli sviluppi di un angolo. Nella terza frazione di gioco la manovra dei biancoazzurri si &egrave; fatta pi&ugrave; fluida (giovando allo spettacolo), sono fioccate le occasioni ed &egrave; in una di queste che arriva il raddoppio con un'azione fatta di scambi in velocit&agrave; tra Burelli e Sbranti che insacca . Una ghiotta occasione arriva anche per il Cascina che scheggia la traversa con una deviazione di Fillanti. Scampato il pericolo il Navacchio chiude definitivamente i giochi con la terza realizzazione di Rossi G.M. aiutato da una deviazione di un difensore cascinese. <br ><b>GIOCATORI PIU': Puglioli</b> per il Navacchio e <b>Fillanti </b>per il Cascina.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI