• Terza Categoria
  • Montepiano
  • 1 - 2
  • Narnali


MONTEPIANO: Scatizzi, Fanti, Baldanza, Pacini, Toccafondi, Mazzetti, Forte Manuel, Piniello, Meier, Viola, Coppini. A disp.: Salimbeni, Venturi, Calamai, Bartolomei, Forte Ivan, Segoni, Lucarella. All.: Gualtieri.
NARNALI: Rosati, Cappellucci, Rossi, Mancin S., Paoli, Marchetti, Mossuto, Loffredo, Sassanelli, Pelhuri, Masti. A disp.: Lippi, Mancin A., Tamas, Biagini, Mamone. All.: Antonio Farace.

RETI: Masti, Marchetti, Fanti.



Successo esterno della matricola Narnali che espugna il difficile campo di Montepiano. Ospiti in vantaggio grazie a Masti che infila in rete direttamente da calcio di punizione. Ci si attende la risposta dei padroni di casa ed invece giunge il raddoppio degli uomini di Farace grazie ad un colpo di testa di Marchetti. Soltanto nel finale il Montepiano va in rete con Fanti. Rete inutile perché il tempo è poco e il Narnali può conquistare i preziosi punti in palio. Gara tutto sommato equilibrata con gli ospiti che centrano il bersaglio praticamente nelle uniche due opportunità costruite, mentre i locali, nonostante la generosità, peccano di precisione ed escono sconfitti.

MONTEPIANO: Scatizzi, Fanti, Baldanza, Pacini, Toccafondi, Mazzetti, Forte Manuel, Piniello, Meier, Viola, Coppini. A disp.: Salimbeni, Venturi, Calamai, Bartolomei, Forte Ivan, Segoni, Lucarella. All.: Gualtieri.<br >NARNALI: Rosati, Cappellucci, Rossi, Mancin S., Paoli, Marchetti, Mossuto, Loffredo, Sassanelli, Pelhuri, Masti. A disp.: Lippi, Mancin A., Tamas, Biagini, Mamone. All.: Antonio Farace.<br > RETI: Masti, Marchetti, Fanti. Successo esterno della matricola Narnali che espugna il difficile campo di Montepiano. Ospiti in vantaggio grazie a Masti che infila in rete direttamente da calcio di punizione. Ci si attende la risposta dei padroni di casa ed invece giunge il raddoppio degli uomini di Farace grazie ad un colpo di testa di Marchetti. Soltanto nel finale il Montepiano va in rete con Fanti. Rete inutile perch&eacute; il tempo &egrave; poco e il Narnali pu&ograve; conquistare i preziosi punti in palio. Gara tutto sommato equilibrata con gli ospiti che centrano il bersaglio praticamente nelle uniche due opportunit&agrave; costruite, mentre i locali, nonostante la generosit&agrave;, peccano di precisione ed escono sconfitti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI