• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Scintilla Pisa Est
  • 0 - 4
  • Giov. NeroAzzurri


SCINTILLAPISAEST: Donati, Galli, Stasio, Ansò Sepanji, Di Pede, Di Bilio, Toffolo, Orcesi, Di Nasso, Landi, Tortorella, Prugna. All.: Salerno - Baglini.

GIOVANI NERO AZZURRI: Castagnoli, Giustini, Motroni, Angiolini, Mori, Pisapia, Metusci, Giuliano, Colucci. All.: Luca Cinelli.


RETI: 2 Mori, Pisapia, Castagnoli.



Prima della partita i ragazzi della Scintilla celebrano la festa della donna regalando la mimosa alla loro compagna (oggi capitano) Cecilia Prugna; unica giocatrice donna della società di Oratoio. Inizia quindi una partita che, già sulla carta, si presentava impegnativa per la squadra di casa. I Giovani Nero Azzurri hanno dimostrato capacità individuali e di collettivo che giustificano pienamente il risultato. A centrocampo si confrontano i registi Prugna e Angiolini, ed il confronto è bello aperto e sostanzialmente pari; la differenza è fatta però dalle capacità individuali e tattiche che consentono alla squadra ospite di portarsi avanti, saltare la difesa della Scintilla ed essere incisivi davanti alla porta avversaria. Nel primo tempo assistiamo a 2 gol: il poderoso Mori ruba una palla e va in porta, poi è Angiolini ad effettuare un grande assist a Pisapia che, dopo una lunga galoppata, la piazza precisa beffando il portiere. Nel secondo tempo ancora il bravissimo Mori riesce, di potenza, a scardinare la difesa avversaria. La parte finale della partita vede la squadra di casa che riesce a impegnare i Giovani Nero Azzurri senza però impensierire il portiere Metusci (oggi quasi spettatore). Nel terzo tempo arriva un goal, un po' fortunato, di capitan Castagnoli che, comunque ha il merito di averci provato riuscendo a inquadrare la porta con un tiro insidioso. La partita si conclude con un grande saluto in mezzo al campo da entrambe le squadre.

GIOCATORI PIU: Angiolini e Mori (Giovani Nero Azzurri). Prugna (Scintillapisaest).

SCINTILLAPISAEST: Donati, Galli, Stasio, Ans&ograve; Sepanji, Di Pede, Di Bilio, Toffolo, Orcesi, Di Nasso, Landi, Tortorella, Prugna. All.: Salerno - Baglini. <br >GIOVANI NERO AZZURRI: Castagnoli, Giustini, Motroni, Angiolini, Mori, Pisapia, Metusci, Giuliano, Colucci. All.: Luca Cinelli. <br > RETI: 2 Mori, Pisapia, Castagnoli. Prima della partita i ragazzi della Scintilla celebrano la festa della donna regalando la mimosa alla loro compagna (oggi capitano) Cecilia Prugna; unica giocatrice donna della societ&agrave; di Oratoio. Inizia quindi una partita che, gi&agrave; sulla carta, si presentava impegnativa per la squadra di casa. I Giovani Nero Azzurri hanno dimostrato capacit&agrave; individuali e di collettivo che giustificano pienamente il risultato. A centrocampo si confrontano i registi Prugna e Angiolini, ed il confronto &egrave; bello aperto e sostanzialmente pari; la differenza &egrave; fatta per&ograve; dalle capacit&agrave; individuali e tattiche che consentono alla squadra ospite di portarsi avanti, saltare la difesa della Scintilla ed essere incisivi davanti alla porta avversaria. Nel primo tempo assistiamo a 2 gol: il poderoso Mori ruba una palla e va in porta, poi &egrave; Angiolini ad effettuare un grande assist a Pisapia che, dopo una lunga galoppata, la piazza precisa beffando il portiere. Nel secondo tempo ancora il bravissimo Mori riesce, di potenza, a scardinare la difesa avversaria. La parte finale della partita vede la squadra di casa che riesce a impegnare i Giovani Nero Azzurri senza per&ograve; impensierire il portiere Metusci (oggi quasi spettatore). Nel terzo tempo arriva un goal, un po' fortunato, di capitan Castagnoli che, comunque ha il merito di averci provato riuscendo a inquadrare la porta con un tiro insidioso. La partita si conclude con un grande saluto in mezzo al campo da entrambe le squadre. <br ><b>GIOCATORI PIU: Angiolini e Mori (Giovani Nero Azzurri). Prugna (Scintillapisaest).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI