• Pulcini 2 Fase GIR.C
  • PesciaUZzanese
  • 1 - 1
  • Giov.arte sport


PESCIAUZZANESE: Nottoli, Maltagliati, Ferraro, Beqiri, Salani, Capitanini, Damiri, Cecchi, Pocognoni, Ulivieri, Fornari. All.: Maurizio Stefanelli Maurizio e Stefano De Vita.
GIOVANI ARTE DELLO SPORT: Niccoli, Petrucci, Quartarella, Bonacchi, Fusco, Melani, Giusci, Giuntoli. All.: Innocenti

RETI: Petrucci, Salani.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 1-0.



Match combattuto quello disputatosi fra Giovani Arte dello sport e PesciaUzzanese presso lo Stadio Dei Fiori di Pescia. Incontro pimpante fin da subito con una punizione di Petrucci che il portiere locale Nottoli manda in corner. Ancora i Giovani Arte dello Sport in avanti con una bella combinazione Melani-Giusci, con quest'ultimo che manda di poco al lato della porta avversaria. A metà del primo tempo il bell'inizio di partita degli ospiti è premiato, e grazie a Petrucci, si portano in vantaggio: la veloce ala, infatti, concretizza al meglio un ottimo passaggio smarcante di Fusco. La prima frazione si conclude con un'azione dei ragazzi di Innocenti che colpiscono il palo con Giusci ben servito da Melani. Il secondo tempo è scarno di emozioni, anche se gli ospiti colgono, prima una traversa con Petrucci, e successivamente un palo con Giuntini che solo davanti a Cecchi vede fermare i sogni di gloria dal montante della porta pesciatina. Anche i locali si fanno vedere con una punizione di potenza di Pocognoni che finisce fuori di poco e con le progressioni di Ferraro che semininano scompiglio nella difesa avversaria. La terza frazione è favorevole alla squadra pesciatina che prova diverse volte a trovare il pareggio, mentre gli ospiti giocano di rimessa e si fanno notare per dei contropiedi abbastanza pericolosi. Sul finire di partita arriva, però, il pareggio della squadra di casa siglato da Salani che su un cross da calcio d'angolo svetta più in alto di tutti e e insacca alle spalle dell'estremo difensore avversario.
Calciatoripiù: Petrucci
(Giovani Arte Dello Sport): La veloce ala rossonera sigla il gol del provvisorio vantaggio per gli ospiti ed è presente in tutte le migliori azioni della sua squadra. Salani (PesciaUzzanese): Il giovane centrocampista è un lottatore e gioca con un'intensità incredibile per tutta la partita.S egna un gol importante che regala alla sua squadra un pareggio insperato.

Maicol Cottini PESCIAUZZANESE: Nottoli, Maltagliati, Ferraro, Beqiri, Salani, Capitanini, Damiri, Cecchi, Pocognoni, Ulivieri, Fornari. All.: Maurizio Stefanelli Maurizio e Stefano De Vita.<br >GIOVANI ARTE DELLO SPORT: Niccoli, Petrucci, Quartarella, Bonacchi, Fusco, Melani, Giusci, Giuntoli. All.: Innocenti<br > RETI: Petrucci, Salani.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 1-0. Match combattuto quello disputatosi fra Giovani Arte dello sport e PesciaUzzanese presso lo Stadio Dei Fiori di Pescia. Incontro pimpante fin da subito con una punizione di Petrucci che il portiere locale Nottoli manda in corner. Ancora i Giovani Arte dello Sport in avanti con una bella combinazione Melani-Giusci, con quest'ultimo che manda di poco al lato della porta avversaria. A met&agrave; del primo tempo il bell'inizio di partita degli ospiti &egrave; premiato, e grazie a Petrucci, si portano in vantaggio: la veloce ala, infatti, concretizza al meglio un ottimo passaggio smarcante di Fusco. La prima frazione si conclude con un'azione dei ragazzi di Innocenti che colpiscono il palo con Giusci ben servito da Melani. Il secondo tempo &egrave; scarno di emozioni, anche se gli ospiti colgono, prima una traversa con Petrucci, e successivamente un palo con Giuntini che solo davanti a Cecchi vede fermare i sogni di gloria dal montante della porta pesciatina. Anche i locali si fanno vedere con una punizione di potenza di Pocognoni che finisce fuori di poco e con le progressioni di Ferraro che semininano scompiglio nella difesa avversaria. La terza frazione &egrave; favorevole alla squadra pesciatina che prova diverse volte a trovare il pareggio, mentre gli ospiti giocano di rimessa e si fanno notare per dei contropiedi abbastanza pericolosi. Sul finire di partita arriva, per&ograve;, il pareggio della squadra di casa siglato da Salani che su un cross da calcio d'angolo svetta pi&ugrave; in alto di tutti e e insacca alle spalle dell'estremo difensore avversario. <b> Calciatoripi&ugrave;: Petrucci</b> (Giovani Arte Dello Sport): La veloce ala rossonera sigla il gol del provvisorio vantaggio per gli ospiti ed &egrave; presente in tutte le migliori azioni della sua squadra. <b>Salani</b> (PesciaUzzanese): Il giovane centrocampista &egrave; un lottatore e gioca con un'intensit&agrave; incredibile per tutta la partita.S egna un gol importante che regala alla sua squadra un pareggio insperato. Maicol Cottini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI