- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Giov. Valdicecina
-
7 - 0
- Romaiano
VALDICECINA: Buselli, Querquori, Ceccarelli, Costagli, Guerrieri, Cellai, Vigilucci, Peddio, Saccardi, Farru, Batistini, Barbafiera. All.: Paolo Ghini.
ROMAIANO B : Matteoli, Morelli, Paletti, Gazzarrini, De Simone, Magnani, Pavolucci, Berti, Boldrini, Tazzini. All.: Francesco Lupi.
RETI: 2 Vigilucci, 2 Saccardi, Cellai, Querquori, Batistini.
Un Romaiano pesantemente rimaneggiato e costretto a ricorrere alle forze di giocatori classe '99 non riesce a contenere l'impeto di una determinatissima Giovanile Valdicecina, che con la vittoria odierna centra il prestigioso risultato del terzo posto in graduatoria, alle spalle delle corazzate Pecciolese e Forcoli. Risultato di tutto prestigio per la squadra del tecnico Paolo Ghini, che a fine gara dichiara: Questo è il massimo che potevamo fare e siamo riusciti a centrare questo obiettivo, la squadra è cresciuta tanto e nelle ultime settimane specialmente si è mossa davvero bene in campo sfoderando un bel gioco palla a terra. Ringrazio tutti i miei giocatori a partire dal capitano Cellai e dal vice Costagli; un ringraziamento particolare poi al mio collega e compagno di questa avventura Mirio Moretti. Per la cronaca, le reti odierne dei padroni di casa portano la firma di Vigilucci e Saccardi (doppietta per entrambi), Cellai, Querquori ed infine Batistini. La palma della segnatura più bella della giornata spetta sicuramente a quella di Cellai, che incrocia alla perfezione il tiro dal limite dell'area ospite insaccando la sfera all'incrocio dei pali, imparabile per l'estremo difensore ospite avversario.
GIOCATORI PIU': Vigilucci (Giov. Valdicecina): Ancora una prestazione super per il talento in rosa della squadra di mister Ghini; qualità e prospettive davvero ottime per questa giovane calciatrice, le cui potenzialità non sfuggiranno sicuramente alle più importanti squadre del panorama del calcio femminile. Degna di nota quest'oggi anche la prestazione di Saccardi. Bene nelle fila del Romaiano i calsse 99 Berti e Boldrini.
VALDICECINA: Buselli, Querquori, Ceccarelli, Costagli, Guerrieri, Cellai, Vigilucci, Peddio, Saccardi, Farru, Batistini, Barbafiera. All.: Paolo Ghini.
<br >ROMAIANO B : Matteoli, Morelli, Paletti, Gazzarrini, De Simone, Magnani, Pavolucci, Berti, Boldrini, Tazzini. All.: Francesco Lupi.
<br >
RETI: 2 Vigilucci, 2 Saccardi, Cellai, Querquori, Batistini.
Un Romaiano pesantemente rimaneggiato e costretto a ricorrere alle forze di giocatori classe '99 non riesce a contenere l'impeto di una determinatissima Giovanile Valdicecina, che con la vittoria odierna centra il prestigioso risultato del terzo posto in graduatoria, alle spalle delle corazzate Pecciolese e Forcoli. Risultato di tutto prestigio per la squadra del tecnico Paolo Ghini, che a fine gara dichiara: <b> Questo è il massimo che potevamo fare e siamo riusciti a centrare questo obiettivo, la squadra è cresciuta tanto e nelle ultime settimane specialmente si è mossa davvero bene in campo sfoderando un bel gioco palla a terra. Ringrazio tutti i miei giocatori a partire dal capitano Cellai e dal vice Costagli; un ringraziamento particolare poi al mio collega e compagno di questa avventura Mirio Moretti. </b> Per la cronaca, le reti odierne dei padroni di casa portano la firma di Vigilucci e Saccardi (doppietta per entrambi), Cellai, Querquori ed infine Batistini. La palma della segnatura più bella della giornata spetta sicuramente a quella di Cellai, che incrocia alla perfezione il tiro dal limite dell'area ospite insaccando la sfera all'incrocio dei pali, imparabile per l'estremo difensore ospite avversario.
<br ><b>GIOCATORI PIU': Vigilucci (Giov. Valdicecina): </b>Ancora una prestazione super per il talento in rosa della squadra di mister Ghini; qualità e prospettive davvero ottime per questa giovane calciatrice, le cui potenzialità non sfuggiranno sicuramente alle più importanti squadre del panorama del calcio femminile. Degna di nota quest'oggi anche la prestazione di Saccardi. Bene nelle fila del Romaiano i calsse 99 <b>Berti e Boldrini</b>.