• Terza Categoria
  • Pieta 2004
  • 3 - 0
  • Casa del Popolo Vaiano


PIETA' 2004: Fantappiè, Merletti, Ricci, Galeotti, Iazzetta, Puggelli, Buccella, Mazzoni, Salvadori, D'Eboli, Ciapetti. A disp.: Nincheri, Orrea, Covelli, Marchetti. All.: Grossi.
C.D.P.VAIANO: Parricelli, Viviani, Pollacchi, Califano, Giustini, Natiello, Fiesoli, Ottati, Mengoni, Langianni, Pulidori. A disp.: Bolognesi, Randi, Ravalli, Gambassi, Dolci, Chirico. All.: Federico Ottati.

RETI: D'Eboli 3 (1 rig.).



Continua la striscia positiva della squadra allenata da Grossi che rifila un secco 3-0 alla Casa del Popolo di Vaiano, con una tripletta realizzata dal talentuoso D'Eboli, mantenendosi così nelle posizioni alte della classifica. Il risultato non è mai stato in discussione e i locali sono passati in vantaggio al 10' con una punizione trasformata da D'Eboli. Il gioco si è sviluppato nella fase successiva in particolare nel settore centrale del campo e il primo tempo è terminato con il vantaggio dei padroni di casa sui volenterosi avversari. Nella ripresa, al termine di una bella azione, D'Eboli ha messo la palla in rete con una conclusione dal limite. Allo scadere un calcio di rigore trasformato da D'Eboli, autore di una tripletta, ha chiuso il confronto. Da annotare nel taccuino una grande conclusione di Salvadori sventata in angolo dal portiere ospite. Nella squadra di casa erano indisponibili Iacobacci, Moretti E. e Moretti T., Gori, Candela e D'Alise peraltro ben sostituiti, con alcuni juniores, come Orrea e Covelli, che sono stati schierati nel corso della gara. Calciatorepiù: D'Eboli (Pietà 2004).

PIETA' 2004: Fantappi&egrave;, Merletti, Ricci, Galeotti, Iazzetta, Puggelli, Buccella, Mazzoni, Salvadori, D'Eboli, Ciapetti. A disp.: Nincheri, Orrea, Covelli, Marchetti. All.: Grossi.<br >C.D.P.VAIANO: Parricelli, Viviani, Pollacchi, Califano, Giustini, Natiello, Fiesoli, Ottati, Mengoni, Langianni, Pulidori. A disp.: Bolognesi, Randi, Ravalli, Gambassi, Dolci, Chirico. All.: Federico Ottati.<br > RETI: D'Eboli 3 (1 rig.). Continua la striscia positiva della squadra allenata da Grossi che rifila un secco 3-0 alla Casa del Popolo di Vaiano, con una tripletta realizzata dal talentuoso D'Eboli, mantenendosi cos&igrave; nelle posizioni alte della classifica. Il risultato non &egrave; mai stato in discussione e i locali sono passati in vantaggio al 10' con una punizione trasformata da D'Eboli. Il gioco si &egrave; sviluppato nella fase successiva in particolare nel settore centrale del campo e il primo tempo &egrave; terminato con il vantaggio dei padroni di casa sui volenterosi avversari. Nella ripresa, al termine di una bella azione, D'Eboli ha messo la palla in rete con una conclusione dal limite. Allo scadere un calcio di rigore trasformato da D'Eboli, autore di una tripletta, ha chiuso il confronto. Da annotare nel taccuino una grande conclusione di Salvadori sventata in angolo dal portiere ospite. Nella squadra di casa erano indisponibili Iacobacci, Moretti E. e Moretti T., Gori, Candela e D'Alise peraltro ben sostituiti, con alcuni juniores, come Orrea e Covelli, che sono stati schierati nel corso della gara.<b> Calciatorepi&ugrave;</b>: D'Eboli (Piet&agrave; 2004).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI