- Pulcini 2 Fase GIR.A
-
Giov.Calciatori
-
1 - 2
-
Montecatini Murialdo
GIOV.CALCIATORI: Arbi, Billi, Bonciolini, Castagna, Goti, Lullo, Masotti, Pierini, Savi, Schena, Zingarello, Bonatti.
MONT.MURIALDO: Benedetti, Bruni, Del Vigna, Keqani, Lupicchi Calistri, Magrini, Mattagli, Orsi, Panichi, Toci, Vanni.
RETI: Savi, Magrini, Benedetti.
Bellissima partita, giocata all'Oasi di Monsummano, quella tra Giov.Calciatori e Mont.Murialdo, dove gli ospiti sono riusciti a portare a casa l'intera posta in palio, con una prova maiuscola. I termali, fin dalle prime battute, sono molto decisi e fanno girare bene la palla e la capolista si trova in difficoltà a esprimere il loro gioco. Dopo pochi minuti è Panichi a sfiorare il gol con un colpo di testa che il portiere locale riesce a mettere in angolo. Vanni mette in apprensione la difesa avversaria, con un tiro da fuori, Toci poco dopo ci prova ma è sfortunato, ancora Panichi di sinistro mette a lato di poco. E come accade spesso sui campi di calcio, alla prima occasione, i Giov.Calciatori riescono a mettere paura al portiere ospite che in uscita riesce a compiere un autentico miracolo su Zingarello lanciato a rete, ma poco dopo su un azione di calcio d'angolo la palla finisce in rete dopo una serie di batti e ribatti, ad opera di Savi che permette ai Giov.Calciatori di finire il primo tempo sul punteggio di 1-0. I ragazzi di mister Trinci non si fanno intimorire e rientrano sul terreno di gioco ancora più determinati e alla prima occasione Magrini insacca al volo di destro dopo che i suoi compagni avevano costruito una bellissima azione tutta di prima. Palla al centro e i termali aggrediscano gli avversari fino a riprendere in mano la situazione e dopo una serie di passaggi è Benedetti che con una girata di destro riesce a mettere la palla sul palo lontano e a portare i propri compagni sul 2-1. Terzo tempo dove i ragazzi di mister Baldi cercano di trovare il gol del pareggio, ma oggi riuscire a superare la difesa e il portiere biancoceleste è veramente difficile e quindi la partita finisce con i termali montecatinesi uscire vittoriosi dal campo monsummanese. Grande prova da parte di tutte e due le squadre ma il Mont.Murialdo ha meritato di vincere, giocando una partita perfetta.
Calciatoripiù per i Giov.Calciatori Lullo e Castagna e per il Mont.Murialdo è difficile scegliere il migliore e quindi diciamo tutta la squadra che ha espresso un bellissimo gioco.
GIOV.CALCIATORI: Arbi, Billi, Bonciolini, Castagna, Goti, Lullo, Masotti, Pierini, Savi, Schena, Zingarello, Bonatti.<br >MONT.MURIALDO: Benedetti, Bruni, Del Vigna, Keqani, Lupicchi Calistri, Magrini, Mattagli, Orsi, Panichi, Toci, Vanni.<br >
RETI: Savi, Magrini, Benedetti.
Bellissima partita, giocata all'Oasi di Monsummano, quella tra Giov.Calciatori e Mont.Murialdo, dove gli ospiti sono riusciti a portare a casa l'intera posta in palio, con una prova maiuscola. I termali, fin dalle prime battute, sono molto decisi e fanno girare bene la palla e la capolista si trova in difficoltà a esprimere il loro gioco. Dopo pochi minuti è Panichi a sfiorare il gol con un colpo di testa che il portiere locale riesce a mettere in angolo. Vanni mette in apprensione la difesa avversaria, con un tiro da fuori, Toci poco dopo ci prova ma è sfortunato, ancora Panichi di sinistro mette a lato di poco. E come accade spesso sui campi di calcio, alla prima occasione, i Giov.Calciatori riescono a mettere paura al portiere ospite che in uscita riesce a compiere un autentico miracolo su Zingarello lanciato a rete, ma poco dopo su un azione di calcio d'angolo la palla finisce in rete dopo una serie di batti e ribatti, ad opera di Savi che permette ai Giov.Calciatori di finire il primo tempo sul punteggio di 1-0. I ragazzi di mister Trinci non si fanno intimorire e rientrano sul terreno di gioco ancora più determinati e alla prima occasione Magrini insacca al volo di destro dopo che i suoi compagni avevano costruito una bellissima azione tutta di prima. Palla al centro e i termali aggrediscano gli avversari fino a riprendere in mano la situazione e dopo una serie di passaggi è Benedetti che con una girata di destro riesce a mettere la palla sul palo lontano e a portare i propri compagni sul 2-1. Terzo tempo dove i ragazzi di mister Baldi cercano di trovare il gol del pareggio, ma oggi riuscire a superare la difesa e il portiere biancoceleste è veramente difficile e quindi la partita finisce con i termali montecatinesi uscire vittoriosi dal campo monsummanese. Grande prova da parte di tutte e due le squadre ma il Mont.Murialdo ha meritato di vincere, giocando una partita perfetta. <b>
Calciatoripiù </b>per i Giov.Calciatori Lullo e Castagna e per il Mont.Murialdo è difficile scegliere il migliore e quindi diciamo tutta la squadra che ha espresso un bellissimo gioco.