• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Mobilieri Ponsacco
  • 1 - 0
  • Fratres Perignano


MOB. PONSACCO: Moretti, D'Anniballe, Sardelli, Ciarfella, Bigazzi, Montorzi, D'Alonzo, Baldacci G., Lombardi, Nannetti, Sibilia, Piccinetti, Meucci, Testi, Franchini, Bitozzi, Orsini, Costa. All.: Ameli.

FRATRES PERIGNANO: Daoui, Alfano, Eldrissi, Giusti, Marino, Menicagli, Schmidt, Riccobono. Entrati: Baldini, Bendinelli. All.: Banchelli.


RETE: Montorzi.



Partita con un elevato tasso d'agonismo, in alcuni frangenti anche eccessivo ma che servirà in futuro ai protagonisti scesi in campo per la formazione del proprio temperamento sportivo. Le due squadre hanno interpretato il match in maniera diversa, il Ponsacco deciso a far valere il fattore campo privilegiando il possesso palla e l'intensità di gioco, il Perignano ha cercato di difendersi con grinta e determinazione sperando di ottenere un risultato positivo. Il primo tempo non vede azioni rilievo anche se è il Ponsacco che cerca di fare la partita senza creare pericoli eccessivi. Nel secondo tempo arriva la rete di Montorzi con un gran tiro dalla distanza, bravo ad inserirsi centralmente con la palla al piede. Il terzo tempo è la frazione più intensa e divertente con il Ponsacco autore di apprezzabili giocate non concretizzate dalla troppa frenesia sotto porta, al tempo stesso il Perignano è andato vicino al pareggio sul finale di partita in 2 occasioni con veloci contropiedi. Alla fine il risultato è quello giusto per la mole di gioco espressa dal Ponsacco, ma i complimenti vanno a tutti, per aver dato vita ad un match intenso e acceso da una sana rivalità.

GIOCATORE PIU': Nel Ponsacco da segnalare la prestazione di Bitozzi autore di importanti discese sulla fascia di competenza.

MOB. PONSACCO: Moretti, D'Anniballe, Sardelli, Ciarfella, Bigazzi, Montorzi, D'Alonzo, Baldacci G., Lombardi, Nannetti, Sibilia, Piccinetti, Meucci, Testi, Franchini, Bitozzi, Orsini, Costa. All.: Ameli. <br >FRATRES PERIGNANO: Daoui, Alfano, Eldrissi, Giusti, Marino, Menicagli, Schmidt, Riccobono. Entrati: Baldini, Bendinelli. All.: Banchelli. <br > RETE: Montorzi. Partita con un elevato tasso d'agonismo, in alcuni frangenti anche eccessivo ma che servir&agrave; in futuro ai protagonisti scesi in campo per la formazione del proprio temperamento sportivo. Le due squadre hanno interpretato il match in maniera diversa, il Ponsacco deciso a far valere il fattore campo privilegiando il possesso palla e l'intensit&agrave; di gioco, il Perignano ha cercato di difendersi con grinta e determinazione sperando di ottenere un risultato positivo. Il primo tempo non vede azioni rilievo anche se &egrave; il Ponsacco che cerca di fare la partita senza creare pericoli eccessivi. Nel secondo tempo arriva la rete di Montorzi con un gran tiro dalla distanza, bravo ad inserirsi centralmente con la palla al piede. Il terzo tempo &egrave; la frazione pi&ugrave; intensa e divertente con il Ponsacco autore di apprezzabili giocate non concretizzate dalla troppa frenesia sotto porta, al tempo stesso il Perignano &egrave; andato vicino al pareggio sul finale di partita in 2 occasioni con veloci contropiedi. Alla fine il risultato &egrave; quello giusto per la mole di gioco espressa dal Ponsacco, ma i complimenti vanno a tutti, per aver dato vita ad un match intenso e acceso da una sana rivalit&agrave;. <br ><b>GIOCATORE PIU': </b>Nel Ponsacco da segnalare la prestazione di Bitozzi autore di importanti discese sulla fascia di competenza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI