• Esordienti GIR.F
  • Amiatina
  • 4 - 0
  • Torrita


AMIATINA: Perugini, Contorni, Guerrini, Bisconti, Sbrolli C., Sbrolli M., Di Fiore Lucrezia, Rappuoli, Fortunati, Dani, Rossi, Capecchi. All.: Pinzuti.
TORRITA: Betti, Mattiello, Giorgetti, Rossi, Scopaioli, Pini, Rivero, Rosadini, Goracci, Di Chiara, Blerin, Ingrati. All.: Di Fante.

ARBITRO: Pulcinelli Gabrio.

RETI: Bisconti, 2 Rappuoli, Rossi.
NOTE: 2-0, 0-0, 2-0.



L'Amiatina sblocca il risultato nel primo tempo grazie ad un calcio di punizione di Bisconti, che di sinitro va a calciare una sorta di angolo corto che sorprende Betti. Sempre nel primo tempo giunge il raddoppio amiatino, con Lucrezia Di Fiore che semina il panico nella retroguardia turrita e con grande altruismo serve a Rappuoli il pallone del facile 2-0. Nella ripresa le due squadre tirano il fiato anche in virtù del grande caldo, così non si mettono a referto ulteriori occasioni da rete. La terza frazione però vede nuovamente l'Amiatina in avanti, la squadra di Pinzuti fa tris con un bel tocco in scivolata di Rossi su punizione dal limite di Contorni, a chiudere i conti ci pensa poi Rappuoli con un potente destro in mischia.
CalciatoriPiù: ottima la prova di Michele Rossi, che dopo un solo mese di attività si è già tolto la soddisfazione del gol. Assieme a lui nell'Amiatina segnaliamo Rappuoli, autore di una doppietta. Per il Torrita bene il portiere Betti, rientrato nel suo ruolo naturale dopo la parentesi da attaccante.

AMIATINA: Perugini, Contorni, Guerrini, Bisconti, Sbrolli C., Sbrolli M., Di Fiore Lucrezia, Rappuoli, Fortunati, Dani, Rossi, Capecchi. All.: Pinzuti.<br >TORRITA: Betti, Mattiello, Giorgetti, Rossi, Scopaioli, Pini, Rivero, Rosadini, Goracci, Di Chiara, Blerin, Ingrati. All.: Di Fante. <br > ARBITRO: Pulcinelli Gabrio.<br > RETI: Bisconti, 2 Rappuoli, Rossi. <br >NOTE: 2-0, 0-0, 2-0. L'Amiatina sblocca il risultato nel primo tempo grazie ad un calcio di punizione di Bisconti, che di sinitro va a calciare una sorta di angolo corto che sorprende Betti. Sempre nel primo tempo giunge il raddoppio amiatino, con Lucrezia Di Fiore che semina il panico nella retroguardia turrita e con grande altruismo serve a Rappuoli il pallone del facile 2-0. Nella ripresa le due squadre tirano il fiato anche in virt&ugrave; del grande caldo, cos&igrave; non si mettono a referto ulteriori occasioni da rete. La terza frazione per&ograve; vede nuovamente l'Amiatina in avanti, la squadra di Pinzuti fa tris con un bel tocco in scivolata di Rossi su punizione dal limite di Contorni, a chiudere i conti ci pensa poi Rappuoli con un potente destro in mischia.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: ottima la prova di <b>Michele Rossi</b>, che dopo un solo mese di attivit&agrave; si &egrave; gi&agrave; tolto la soddisfazione del gol. Assieme a lui nell'Amiatina segnaliamo <b>Rappuoli</b>, autore di una doppietta. Per il Torrita bene il portiere <b>Betti</b>, rientrato nel suo ruolo naturale dopo la parentesi da attaccante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI