• Esordienti GIR.F
  • Valdarbia
  • 2 - 2
  • Amiatina


VALDARBIA: Coselschi, Eusepi, Pascucci, Rabazzi, Terzuoli, Mangone, Vento, Borghi, Cocco, Neri, Contu, Pallari, Hodza, Di Marco, Sanna, Nijnkeu. All.: Bari.
AMIATINA: Perugini, Sbrolli C., Nardelli, Sacco, Contorni, Fortunati, Rappuoli, Stinco, Bisconti, Guerrini, Dani, Sbrolli M., Rossi, Capecchi. All.: Pinzuti.

ARBITRO: Graziano di Siena.

RETI: 2 Neri, Bisconti, Dani.
NOTE: 0-0, 1-1, 1-1.



Valdarbia e Amiatina si sono incontrate per la terza volta nella stagione, e ancora una volta hanno dato vita ad una prova intensa ed equilibrata. I primi minuti sono stati a vantaggio degli ospiti, che nonostante una leggera prevalenza territoriale non si sono tuttavia mai resi pericolosi. Sono piuttosto i padroni di casa che con Vento e Neri creano più di un grattacapo alla retroguardia bianco-celeste. Il primo tempo termina con il risultato ad occhiali. Il secondo tempo si è caratterizzato da due disattenzioni difensive, una per parte, che permettono a Neri per la Valdarbia e a Bisconti per l'Amiatina di segnare. Il terzo tempo è il migliore per qualità di gioco e intensità. Dani insacca alle spalle di Pallari direttamente da calcio d'angolo, la Valdarbia non ci sta e comincia a tessere buone trame, prima Neri su cross di Vento non riesce a deviare in rete, poi sulla sinistra Pascucci, Vento e Cocco dialogano e riescono a mettere in mezzo per Neri che riporta il risultato in parità. Poi è Njinkeu che si invola verso la porta avversaria e tira ma Perugini blocca. A tempo ormai scaduto è l'Amiatina che colpisce il palo a portiere battuto. Pareggio giusto per due compagini che non si sono risparmiate. Ottimo l'arbitraggio del sig. Graziano.
CalciatoriPiù: per la Valdarbia bene Neri, Cocco, Vento, Pascucci e Nijnkeu. Per l'Amiatina si sono distinti Dani, Bisconti e Sbrolli C.

VALDARBIA: Coselschi, Eusepi, Pascucci, Rabazzi, Terzuoli, Mangone, Vento, Borghi, Cocco, Neri, Contu, Pallari, Hodza, Di Marco, Sanna, Nijnkeu. All.: Bari.<br >AMIATINA: Perugini, Sbrolli C., Nardelli, Sacco, Contorni, Fortunati, Rappuoli, Stinco, Bisconti, Guerrini, Dani, Sbrolli M., Rossi, Capecchi. All.: Pinzuti.<br > ARBITRO: Graziano di Siena. <br > RETI: 2 Neri, Bisconti, Dani.<br >NOTE: 0-0, 1-1, 1-1. Valdarbia e Amiatina si sono incontrate per la terza volta nella stagione, e ancora una volta hanno dato vita ad una prova intensa ed equilibrata. I primi minuti sono stati a vantaggio degli ospiti, che nonostante una leggera prevalenza territoriale non si sono tuttavia mai resi pericolosi. Sono piuttosto i padroni di casa che con Vento e Neri creano pi&ugrave; di un grattacapo alla retroguardia bianco-celeste. Il primo tempo termina con il risultato ad occhiali. Il secondo tempo si &egrave; caratterizzato da due disattenzioni difensive, una per parte, che permettono a Neri per la Valdarbia e a Bisconti per l'Amiatina di segnare. Il terzo tempo &egrave; il migliore per qualit&agrave; di gioco e intensit&agrave;. Dani insacca alle spalle di Pallari direttamente da calcio d'angolo, la Valdarbia non ci sta e comincia a tessere buone trame, prima Neri su cross di Vento non riesce a deviare in rete, poi sulla sinistra Pascucci, Vento e Cocco dialogano e riescono a mettere in mezzo per Neri che riporta il risultato in parit&agrave;. Poi &egrave; Njinkeu che si invola verso la porta avversaria e tira ma Perugini blocca. A tempo ormai scaduto &egrave; l'Amiatina che colpisce il palo a portiere battuto. Pareggio giusto per due compagini che non si sono risparmiate. Ottimo l'arbitraggio del sig. Graziano.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per la Valdarbia bene <b>Neri</b>, <b>Cocco</b>, <b>Vento</b>, <b>Pascucci </b>e <b>Nijnkeu</b>. Per l'Amiatina si sono distinti <b>Dani</b>, <b>Bisconti </b>e <b>Sbrolli C</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI