• Juniores Nazionali GIR.F
  • Cuneo
  • 1 - 1
  • Sporting Lucchese


CUNEO: Parodi, Molinaro, Marchetti, Ambrogio, Turati, Bertello, Lukaj, Musso, De Pino, Renaudo, Zen. A disp.: Comba, Pommero, Poetto, Linguà, Volume, Giordana, Oggiero. All.: Volcan.

LUCCHESE: Viani, Fregosi, Frateschi, Antoni, Cini, Casettai, Pieruccini, Marchi, Micheloni, Betti, Da San Biagio. A disp.: Rugani, Lotti, D'Aneglo, Landucci, Contino, Papini. All.: John Vertemati.


ARBITRO: Reys di Moncalieri.


RETI: 10' Marchi, 40' Zen.



Parte con un pareggio positivo l'avvventura dello Sporting Lucchese in campionato. Sul difficile campo del Cuneo, nonostante la disagiata trasferta, i ragazzi di John Vertemati colgono un punto molto importante. Davvero notevole la partenza, con i rossoneri che si trovano avanti dopo soli 10', quando sugli sviluppi di un corner Cini devia di testa, ma trova la traversa, sul rimbalzo in area della palla, però, Marchini è un falco e conquista il possesso riuscendo a direzionare la palla nell'angolino dove il portiere non può arrivare.

A fine primo tempo arriva il pareggio dei piemontesi, con una punizione da centrocampo che diventa un lancio lungo che Zen stoppa e con un bel tiro dal limite dell'area trasforma nella rete dell'1-1.

Nella ripresa il match si mantiene molto equilibrato, con lo Sporting che non riesce a spingere sull'acceleratore perchè la preparazione, cominciata solo tre settimane fa, non permette di avere grandi forze residue. Nonostante questo, a 10' dalla fine, su Cini c'è un fallo che l'arbitro non vede e nega la possibilità di conquistare una vittoria che ci sarebbe anche potuta stare. Alla fine, comunque, il pareggio è il risultato più giusto e rende merito ad una Lucchese nelle cui fila si sono messi in evidenza Antoni, centrocampista centrale molto importante davanti alla difesa, assieme al portiere Viani e al difensore Frateschi.

CUNEO: Parodi, Molinaro, Marchetti, Ambrogio, Turati, Bertello, Lukaj, Musso, De Pino, Renaudo, Zen. A disp.: Comba, Pommero, Poetto, Lingu&agrave;, Volume, Giordana, Oggiero. All.: Volcan. <br >LUCCHESE: Viani, Fregosi, Frateschi, Antoni, Cini, Casettai, Pieruccini, Marchi, Micheloni, Betti, Da San Biagio. A disp.: Rugani, Lotti, D'Aneglo, Landucci, Contino, Papini. All.: John Vertemati. <br > ARBITRO: Reys di Moncalieri. <br > RETI: 10' Marchi, 40' Zen. Parte con un pareggio positivo l'avvventura dello Sporting Lucchese in campionato. Sul difficile campo del Cuneo, nonostante la disagiata trasferta, i ragazzi di John Vertemati colgono un punto molto importante. Davvero notevole la partenza, con i rossoneri che si trovano avanti dopo soli 10', quando sugli sviluppi di un corner Cini devia di testa, ma trova la traversa, sul rimbalzo in area della palla, per&ograve;, Marchini &egrave; un falco e conquista il possesso riuscendo a direzionare la palla nell'angolino dove il portiere non pu&ograve; arrivare. <br >A fine primo tempo arriva il pareggio dei piemontesi, con una punizione da centrocampo che diventa un lancio lungo che Zen stoppa e con un bel tiro dal limite dell'area trasforma nella rete dell'1-1. <br >Nella ripresa il match si mantiene molto equilibrato, con lo Sporting che non riesce a spingere sull'acceleratore perch&egrave; la preparazione, cominciata solo tre settimane fa, non permette di avere grandi forze residue. Nonostante questo, a 10' dalla fine, su Cini c'&egrave; un fallo che l'arbitro non vede e nega la possibilit&agrave; di conquistare una vittoria che ci sarebbe anche potuta stare. Alla fine, comunque, il pareggio &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto e rende merito ad una Lucchese nelle cui fila si sono messi in evidenza Antoni, centrocampista centrale molto importante davanti alla difesa, assieme al portiere Viani e al difensore Frateschi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI