• Esordienti GIR.F
  • Valdarbia
  • 3 - 7
  • Gracciano


VALDARBIA: Pallari, Eusepi, Pascucci, Rabazzi, Madioni, Mangone, Vento, Borghi, Cocco, Neri, Contu, Coselschi, Sanna, Di Marco. All.: Bari.
GRACCIANO: Porciatti, Campani, Tavolucci, Della Corte, Tramonte, Grassi, Lentini, Sabatino, Caglianone, Giacomazzo, Guidotti, Magro, Vannini, Golini, Moroni, Azizi. All.: Calonaci.

ARBITRO: Lorenzetti Ilaria.

RETI: 2 Neri, Vento, 2 Caglianone, 2 Tavolucci, 2 Azizi, Lentini.
NOTE: 1-3, 1-2, 1-2.



La rosa della Valdarbia, già limitata nel numero, ha lamentato l'assenza di 4 '98 e l'assenza di altrettanti '99, per cui mister Bari è stato costretto a far esordire Di Marco (classe 2000), peraltro autore di una prova splendida. Il primo caldo si è fatto sentire, e i locali sono apparsi esausti a causa di un girone di ritorno fatto sempre al massimo, oltre tutto si sono trovati di fronte una grande squadra, molto cinica e dotata di elementi di passo e abilità tecnica. Le continue ripartenze biancoblu e la mancanza di alternative per la Valdarbia hanno caratterizzato la gara. Pronti via e il Gracciano passa in vantaggio con Lentini in un'azione in verticale viziata forse da fuorigioco, passano pochi minuti e il gol, fotocopia del primo, porta la firma di Caglianone. La Valdarbia ha un sussulto con il suo uomo più rappresentativo, ovvero Neri, che accorcia le distanze ma è ancora Caglianone a segnare. Il secondo tempo si apre con la rete di Neri, in una bella azione di Sanna e Di Marco. Gli ospiti però ribadiscono la loro superiorità, e lo fanno con Azizi per ben due volte. Il divario sembra ridursi nel terzo tempo, è Vento che segna ancora per la Valdarbia. I valdelsani non cedono però un centimetro e con lucidità tessono azioni di attacco e realizzano altre 2 reti con Tavolucci. Onore ai vincitori che sono sembrati superiori ai locali, nulla da rimproverare ai padroni di casa che in formazione di emergenza si sono opposti con tutta la loro volontà. Arbitraggio da rivedere.
CalciatoriPiù: per il Gracciano ha destato buona impressione il portiere Porciatti, che che con 2 uscite nella trequarti ha impedito a Neri di segnare due reti sicure, menzione anche per Lentini e Grassi. Per la Valdarbia, nel grigiore generale, hanno brillato Pascucci, Di Marco e Neri.

VALDARBIA: Pallari, Eusepi, Pascucci, Rabazzi, Madioni, Mangone, Vento, Borghi, Cocco, Neri, Contu, Coselschi, Sanna, Di Marco. All.: Bari.<br >GRACCIANO: Porciatti, Campani, Tavolucci, Della Corte, Tramonte, Grassi, Lentini, Sabatino, Caglianone, Giacomazzo, Guidotti, Magro, Vannini, Golini, Moroni, Azizi. All.: Calonaci.<br > ARBITRO: Lorenzetti Ilaria.<br > RETI: 2 Neri, Vento, 2 Caglianone, 2 Tavolucci, 2 Azizi, Lentini.<br >NOTE: 1-3, 1-2, 1-2. La rosa della Valdarbia, gi&agrave; limitata nel numero, ha lamentato l'assenza di 4 '98 e l'assenza di altrettanti '99, per cui mister Bari &egrave; stato costretto a far esordire Di Marco (classe 2000), peraltro autore di una prova splendida. Il primo caldo si &egrave; fatto sentire, e i locali sono apparsi esausti a causa di un girone di ritorno fatto sempre al massimo, oltre tutto si sono trovati di fronte una grande squadra, molto cinica e dotata di elementi di passo e abilit&agrave; tecnica. Le continue ripartenze biancoblu e la mancanza di alternative per la Valdarbia hanno caratterizzato la gara. Pronti via e il Gracciano passa in vantaggio con Lentini in un'azione in verticale viziata forse da fuorigioco, passano pochi minuti e il gol, fotocopia del primo, porta la firma di Caglianone. La Valdarbia ha un sussulto con il suo uomo pi&ugrave; rappresentativo, ovvero Neri, che accorcia le distanze ma &egrave; ancora Caglianone a segnare. Il secondo tempo si apre con la rete di Neri, in una bella azione di Sanna e Di Marco. Gli ospiti per&ograve; ribadiscono la loro superiorit&agrave;, e lo fanno con Azizi per ben due volte. Il divario sembra ridursi nel terzo tempo, &egrave; Vento che segna ancora per la Valdarbia. I valdelsani non cedono per&ograve; un centimetro e con lucidit&agrave; tessono azioni di attacco e realizzano altre 2 reti con Tavolucci. Onore ai vincitori che sono sembrati superiori ai locali, nulla da rimproverare ai padroni di casa che in formazione di emergenza si sono opposti con tutta la loro volont&agrave;. Arbitraggio da rivedere.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per il Gracciano ha destato buona impressione il portiere <b>Porciatti</b>, che che con 2 uscite nella trequarti ha impedito a <b>Neri </b>di segnare due reti sicure, menzione anche per <b>Lentini </b>e <b>Grassi</b>. Per la Valdarbia, nel grigiore generale, hanno brillato <b>Pascucci</b>, <b>Di Marco</b> e <b>Neri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI