• Juniores Nazionali GIR.F
  • Albese
  • 1 - 0
  • Armando Picchi


ALBESE CALCIO: Chidolfi, Bennari, Rio, Scalone, De Maria, Vignante, Ruggero, Chiarle, Calvino, Cotta, Giorgi. A disp.: Empolesi, Andalero, Bermei, Tosi, Pola, Lebbiati, Eusebio. All.: Luca Mascarello.

ARMANDO PICCHI: Zanlorenzi, Marmugi, Venditelli, Malvaldi, Bonaccorsi, Faraoni, Mohamed, Goti, Guidi, Giambruni, Raddi. A disp.: Boirivant, Bacci, Catarsi, Davini, Allegranti, Mazzantini. All.: Massimiliano Garopoli.


ARBITRO:


RETE: 33' De Maria



Nella prima giornata di campionato il Picchi viene sconfitto di misura sul campo dell'Albese. Al di là del risultato finale è stata comunque una gara positiva per gli amaranto di mister Garopoli che hanno tenuto bene il campo e hanno costruito alcune occasioni da rete interessanti. Alla fine però hanno prevalso i padroni di casa piemontesi, bravi a gestire il vantaggio e a non concedere tante occasioni da rete agli avversari. Dopo un avvio di partita molto equilibrato, il risultato si sblocca al 33' del primo tempo: azione vincente dei padroni di casa che porta De Maria a siglare la rete del vantaggio per i suoi. Il Picchi non ci sta e cerca di recuperare: la formazione livornese costruisce tante azioni interessanti e riesce a concludere più volte in porta, ma non riesce a trovare il pareggio. E' una gara sfortunata per il Picchi che anche nel secondo tempo continua a spingere senza alzare il piede dall'acceleratore, ma non riesce a trovare il gol del meritato pareggio. L'incontro si chiude così con la vittoria dei padroni di casa di mister Mascarello: i ragazzi di Garopolo potranno così cercare il riscatto già nella gara di sabato prossimo tra le mura amiche.

ALBESE CALCIO: Chidolfi, Bennari, Rio, Scalone, De Maria, Vignante, Ruggero, Chiarle, Calvino, Cotta, Giorgi. A disp.: Empolesi, Andalero, Bermei, Tosi, Pola, Lebbiati, Eusebio. All.: Luca Mascarello. <br >ARMANDO PICCHI: Zanlorenzi, Marmugi, Venditelli, Malvaldi, Bonaccorsi, Faraoni, Mohamed, Goti, Guidi, Giambruni, Raddi. A disp.: Boirivant, Bacci, Catarsi, Davini, Allegranti, Mazzantini. All.: Massimiliano Garopoli. <br > ARBITRO: <br > RETE: 33' De Maria Nella prima giornata di campionato il Picchi viene sconfitto di misura sul campo dell'Albese. Al di l&agrave; del risultato finale &egrave; stata comunque una gara positiva per gli amaranto di mister Garopoli che hanno tenuto bene il campo e hanno costruito alcune occasioni da rete interessanti. Alla fine per&ograve; hanno prevalso i padroni di casa piemontesi, bravi a gestire il vantaggio e a non concedere tante occasioni da rete agli avversari. Dopo un avvio di partita molto equilibrato, il risultato si sblocca al 33' del primo tempo: azione vincente dei padroni di casa che porta De Maria a siglare la rete del vantaggio per i suoi. Il Picchi non ci sta e cerca di recuperare: la formazione livornese costruisce tante azioni interessanti e riesce a concludere pi&ugrave; volte in porta, ma non riesce a trovare il pareggio. E' una gara sfortunata per il Picchi che anche nel secondo tempo continua a spingere senza alzare il piede dall'acceleratore, ma non riesce a trovare il gol del meritato pareggio. L'incontro si chiude cos&igrave; con la vittoria dei padroni di casa di mister Mascarello: i ragazzi di Garopolo potranno cos&igrave; cercare il riscatto gi&agrave; nella gara di sabato prossimo tra le mura amiche.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI