• Esordienti GIR.E
  • Virtus Asciano
  • 0 - 0
  • Asta


V. ASCIANO: Zevolini, Fagnani, Torricelli, D'Ippolito, Guerairi, De Santis, Hodza, Conor, Lucatti, Veglio S., Marconi, Tavanti, Pallini, Tessitori, Veglio A., Jassal, Karadane, Basagni. All.: Minucci.
ASTA: Aron, Haskaj, Baca, Sabatini, Corsini, Martucci, Meta, Matera, Cirillo, Tecchio, Abbate, Anichini, Reyes, Sampieri, Sambe, Fadda, Manni. All.: Gimignani.

ARBITRO: Ferraro Stefano.



Si conclude con un pareggio a reti inviolate l'avventura dei ‘98 di Virtus Asciano e Asta Taverne. I locali di Minucci, grazie a questo risultato, terminano il girone in vetta alla classifica a pari merito con la Policras Sovicille. La gara è stata molto equilibrata, e ha fatto registrare poche occasioni da entrambe le parti. Le difese hanno prevalso nettamente sugli attacchi, e i portieri sono rimasti perlopiù inoperosi. A provarci con più insistenza ci ha pensato Abbate, che in due circostanze è riuscito a mettere in difficoltà la retroguardia ascianese pur non riuscendo a trovare il guizzo vincente. Alle due squadre va però data l'attenuante delle fatiche accumulate in settimana in occasione dei tornei, 0-0 giusto.
CalciatoriPiù: la gara si è sviluppata a basso ritmo e nessun giocatore si è messo in evidenza rispetto agli altri. Tuttavia ci sembra giusto segnalare il buon esordio dell'attaccante classe ‘99 Cirillo nelle file dell'Asta. Un plauso per l'impegno anche al centrocampista Tecchio e all'attaccante Abbate.

V. ASCIANO: Zevolini, Fagnani, Torricelli, D'Ippolito, Guerairi, De Santis, Hodza, Conor, Lucatti, Veglio S., Marconi, Tavanti, Pallini, Tessitori, Veglio A., Jassal, Karadane, Basagni. All.: Minucci.<br >ASTA: Aron, Haskaj, Baca, Sabatini, Corsini, Martucci, Meta, Matera, Cirillo, Tecchio, Abbate, Anichini, Reyes, Sampieri, Sambe, Fadda, Manni. All.: Gimignani.<br > ARBITRO: Ferraro Stefano. Si conclude con un pareggio a reti inviolate l'avventura dei ‘98 di Virtus Asciano e Asta Taverne. I locali di Minucci, grazie a questo risultato, terminano il girone in vetta alla classifica a pari merito con la Policras Sovicille. La gara &egrave; stata molto equilibrata, e ha fatto registrare poche occasioni da entrambe le parti. Le difese hanno prevalso nettamente sugli attacchi, e i portieri sono rimasti perlopi&ugrave; inoperosi. A provarci con pi&ugrave; insistenza ci ha pensato Abbate, che in due circostanze &egrave; riuscito a mettere in difficolt&agrave; la retroguardia ascianese pur non riuscendo a trovare il guizzo vincente. Alle due squadre va per&ograve; data l'attenuante delle fatiche accumulate in settimana in occasione dei tornei, 0-0 giusto.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: la gara si &egrave; sviluppata a basso ritmo e nessun giocatore si &egrave; messo in evidenza rispetto agli altri. Tuttavia ci sembra giusto segnalare il buon esordio dell'attaccante classe ‘99 <b>Cirillo </b>nelle file dell'Asta. Un plauso per l'impegno anche al centrocampista <b>Tecchio </b>e all'attaccante <b>Abbate</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI