- Esordienti GIR.E
- Virtus Asciano
-
0 - 0
- Poggibonsi
V. ASCIANO: Pallini, Fagnani, Torricelli, D'Ippolito, Guerairi, Lucatti, De Santis, Conor, Martinelli, Veglio, Marconi, Karadane, Jassal, Hodza, Basagni. All.: Minucci.
POGGIBONSI: Marzuoli, Mezzedimi, Taglialavore, Mugnai, Ciappi, Lelli, Viani, Di Pietro, Antonaccio, Calamassi, Calosi, Alfani, Bernardini, Marri, Gencarelli, Ricci, Riccobono. All.: Pasquini.
ARBITRO: Graziano Antonio.
Al fischio finale dell'arbitro Antonio Graziano il pareggio appare il risultato più giusto, anche se è comprensibile il rammarico per i giovani ascianesi, consapevoli di aver sfiorato il colpaccio contro il blasonato Poggibonsi. Primi due tempi molto equilibrati, con i locali che offrono una prestazione eccellente e pungono gli ospiti. Conor, Martinelli e Veglio provano spesso a bucare la retroguardia poggibonsese con inserimenti ficcanti, tuttavia non riescono a trovare la porta o per imprecisione o per bravura del portiere avversario. Il Poggibonsi gioca sotto ritmo, così anche nel terzo tempo è la Virtus ad avere l'occasione per passare con Veglio, che da buona posizione non trova il bersaglio. Infine, l'episodio che potrebbe cambiare davvero le sorti del match: Conor entra in area e viene atterrato, l'arbitro concede il calcio di rigore che però Martinelli angola troppo...nulla di fatto, finisce a reti inviolate.
CalciatoriPiù: per i locali sugli scudi Torricelli, Lucatti e D'Ippolito. Tra gli ospiti invece in evidenza Mugnai.
V. ASCIANO: Pallini, Fagnani, Torricelli, D'Ippolito, Guerairi, Lucatti, De Santis, Conor, Martinelli, Veglio, Marconi, Karadane, Jassal, Hodza, Basagni. All.: Minucci.<br >POGGIBONSI: Marzuoli, Mezzedimi, Taglialavore, Mugnai, Ciappi, Lelli, Viani, Di Pietro, Antonaccio, Calamassi, Calosi, Alfani, Bernardini, Marri, Gencarelli, Ricci, Riccobono. All.: Pasquini.<br >
ARBITRO: Graziano Antonio.
Al fischio finale dell'arbitro Antonio Graziano il pareggio appare il risultato più giusto, anche se è comprensibile il rammarico per i giovani ascianesi, consapevoli di aver sfiorato il colpaccio contro il blasonato Poggibonsi. Primi due tempi molto equilibrati, con i locali che offrono una prestazione eccellente e pungono gli ospiti. Conor, Martinelli e Veglio provano spesso a bucare la retroguardia poggibonsese con inserimenti ficcanti, tuttavia non riescono a trovare la porta o per imprecisione o per bravura del portiere avversario. Il Poggibonsi gioca sotto ritmo, così anche nel terzo tempo è la Virtus ad avere l'occasione per passare con Veglio, che da buona posizione non trova il bersaglio. Infine, l'episodio che potrebbe cambiare davvero le sorti del match: Conor entra in area e viene atterrato, l'arbitro concede il calcio di rigore che però Martinelli angola troppo...nulla di fatto, finisce a reti inviolate.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: per i locali sugli scudi <b>Torricelli</b>, <b>Lucatti </b>e <b>D'Ippolito</b>. Tra gli ospiti invece in evidenza <b>Mugnai</b>.