- Esordienti GIR.E
- Valdorcia
-
8 - 1
- Alberino
VALDORCIA: Allegri, Moricciani N., Medaglini, Guerri, Cuccu, Agnoletti, Mammana, Furi T., Mascelloni, Maltese, Cherubini, Giani, Moricciani G., Furi R., Sassetti, Cresti, Favati, Cardini. All.: Bernardini.
ALBERINO: Ciavarella, Arcamone, Burroni, Capecchi, Cappelli, Chini, Cusnir, Draghi, Gatti, Lococo, Perini, Pinto, Rossi, Santangelo, Stacchini, Vanni, Girad Aimen, Belauovi, Zaccaria. All.: Rossi.
ARBITRO: Romina Morganti.
RETI: 3 Cherubini, Favati, Cardini, Cresti, Maltese, Mascelloni, Cusnir.
NOTE: 3-0, 1-0, 4-1.
Grande plauso ai ragazzi dell'Alberino, che nonostante le difficoltà si sono battuti alla grande realizzando anche il meritato gol della bandiera nel finale di gara. Troppo grande il divario con i giovani colleghi della Valdorcia, che impongono il loro ritmo sin dalle prime battute. Tripletta per uno scatenato Cherubini, che rappresenta al meglio il prolifico attacco della squadra di mister Bernardini. Un bellissimo spot per il calcio ci viene però offerto dai ragazzi ospiti, che festeggiano il gol del bravo Cusnir come la vittoria di un campionato. Bravissimi, e complimenti all'allenatore e alla società.
CalciatoriPiù: per la Valdorcia si sono messi in evidenza Cresti, Sassetti e Furi Ruben. Per l'Alberino molto bravi Cusnir, Ciavarella a Chini.
VALDORCIA: Allegri, Moricciani N., Medaglini, Guerri, Cuccu, Agnoletti, Mammana, Furi T., Mascelloni, Maltese, Cherubini, Giani, Moricciani G., Furi R., Sassetti, Cresti, Favati, Cardini. All.: Bernardini.<br >ALBERINO: Ciavarella, Arcamone, Burroni, Capecchi, Cappelli, Chini, Cusnir, Draghi, Gatti, Lococo, Perini, Pinto, Rossi, Santangelo, Stacchini, Vanni, Girad Aimen, Belauovi, Zaccaria. All.: Rossi. <br >
ARBITRO: Romina Morganti.<br >
RETI: 3 Cherubini, Favati, Cardini, Cresti, Maltese, Mascelloni, Cusnir. <br >NOTE: 3-0, 1-0, 4-1.
Grande plauso ai ragazzi dell'Alberino, che nonostante le difficoltà si sono battuti alla grande realizzando anche il meritato gol della bandiera nel finale di gara. Troppo grande il divario con i giovani colleghi della Valdorcia, che impongono il loro ritmo sin dalle prime battute. Tripletta per uno scatenato Cherubini, che rappresenta al meglio il prolifico attacco della squadra di mister Bernardini. Un bellissimo spot per il calcio ci viene però offerto dai ragazzi ospiti, che festeggiano il gol del bravo Cusnir come la vittoria di un campionato. Bravissimi, e complimenti all'allenatore e alla società. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per la Valdorcia si sono messi in evidenza <b>Cresti</b>, <b>Sassetti </b>e <b>Furi Ruben</b>. Per l'Alberino molto bravi <b>Cusnir</b>, <b>Ciavarella </b>a <b>Chini</b>.