• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Valdera
  • 6 - 0
  • Bellaria Cappuccini


VALDERA B : Cecchi, Franchino, Aliberti, Maccanti, Bessi, Benedetti, Donati, Orsi, El Madoun. Entrati: Vincenti, Gozzoli, Pascucci, Gherardini, Ettajani. All.: Pieracci.

BELLARIA CAPP.: Ferrucci, Martino, Salamone, Gargano, Pachetti, Caciagli, Gabbrielli, Bocchicchio, Casini. Entrati: Lenzi, Fiumanò, Ferretti, Ferrara, Russo. All.: Monti.


RETI: 4 Maccanti, Orsi, El Madoun.



Con una partita tatticamente perfetta il Valdera si aggiudica l'ultima partita interna della stagione, battendo il Bellaria Cappuccini con un tennistico 6-0, prendendosi così una bella rivincita sulla partita di andata persa a Pontedera tra qualche polemica. La partita parte subito bene per i ragazzi di Capannoli che, dopo appena una decina di minuti, passano in vantaggio con Orsi che mette in atto la sua specialità; discesa veloce sulla destra e tiro ad incrociare sul palo lontano dove il portiere avversario non può arrivare. Nemmeno il tempo di rendersi conto di cosa era successo che i ragazzi di Monti subiscono il raddoppio dall'ex di turno Maccanti che, a fine primo tempo, sigla anche il 3-0 con uno slalom dei suoi. Il secondo parziale vede la squadra di Pieracci limitarsi a controllare gli avversari i quali non riescono mai ad impensierire la difesa di casa, oggi guidata magistralmente da un superlativo Benedetti. Nel terzo tempo Gabbrielli e soci cercano di trovare il gol attaccando in massa, ma come detto oggi il Valdera è un muro invalicabile e anzi riesce a colpire altre tre volte in contropiede prima con El Madoun e poi ancora due volte con Maccanti. Proprio all'ultimo secondo su gli sviluppi di un calcio d'angolo il Bellaria ha l'opportunità di segnare il gol della bandiera, ma un tiro in mischia a portiere battuto è respinto sulla linea da Vincenti che salva così l'inviolabilità della propria porta.

GIOCATORI PIU': Maccanti e Benedetti (Valdera B ).

VALDERA B : Cecchi, Franchino, Aliberti, Maccanti, Bessi, Benedetti, Donati, Orsi, El Madoun. Entrati: Vincenti, Gozzoli, Pascucci, Gherardini, Ettajani. All.: Pieracci. <br >BELLARIA CAPP.: Ferrucci, Martino, Salamone, Gargano, Pachetti, Caciagli, Gabbrielli, Bocchicchio, Casini. Entrati: Lenzi, Fiuman&ograve;, Ferretti, Ferrara, Russo. All.: Monti. <br > RETI: 4 Maccanti, Orsi, El Madoun. Con una partita tatticamente perfetta il Valdera si aggiudica l'ultima partita interna della stagione, battendo il Bellaria Cappuccini con un tennistico 6-0, prendendosi cos&igrave; una bella rivincita sulla partita di andata persa a Pontedera tra qualche polemica. La partita parte subito bene per i ragazzi di Capannoli che, dopo appena una decina di minuti, passano in vantaggio con Orsi che mette in atto la sua specialit&agrave;; discesa veloce sulla destra e tiro ad incrociare sul palo lontano dove il portiere avversario non pu&ograve; arrivare. Nemmeno il tempo di rendersi conto di cosa era successo che i ragazzi di Monti subiscono il raddoppio dall'ex di turno Maccanti che, a fine primo tempo, sigla anche il 3-0 con uno slalom dei suoi. Il secondo parziale vede la squadra di Pieracci limitarsi a controllare gli avversari i quali non riescono mai ad impensierire la difesa di casa, oggi guidata magistralmente da un superlativo Benedetti. Nel terzo tempo Gabbrielli e soci cercano di trovare il gol attaccando in massa, ma come detto oggi il Valdera &egrave; un muro invalicabile e anzi riesce a colpire altre tre volte in contropiede prima con El Madoun e poi ancora due volte con Maccanti. Proprio all'ultimo secondo su gli sviluppi di un calcio d'angolo il Bellaria ha l'opportunit&agrave; di segnare il gol della bandiera, ma un tiro in mischia a portiere battuto &egrave; respinto sulla linea da Vincenti che salva cos&igrave; l'inviolabilit&agrave; della propria porta. <br ><b>GIOCATORI PIU': Maccanti e Benedetti (Valdera B ). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI