- Esordienti GIR.E
- Poggibonsi
-
0 - 0
- Asta
US POGGIBONSI: Marzuoli, Mezzedimi, Bernardini, Marri, Gencarelli, Viani, Ricci, Schillaci, Antonaccio, Calosi, Riccobono, Alfani, Mugnai, Taglialavore, Orlando, Calamassi. All.: Pasquini.
ASTA: Haskay, Manni, Baja, Sabatini, Corsini, Martucci, Abbate, Tecchio, Matera, Macinai, Meta, Fadda, Manetti, Taccini, Anichini, Fratta, Reyes. All.: Gimignani.
ARBITRO: Pazzagli Leonardo.
Il grande caldo condiziona pesantemente la prestazione dei giovani ragazzi in campo, che non riescono proprio ad esprimersi ai loro livelli. Nel corso dei tre tempi si registra solo un'occasione per parte, e le difese prevalgono decisamente sugli attacchi. Per l'Asta il più pericoloso e Macinai, che a tu per tu con Marzuoli incontra la strepitosa opposizione dell'estremo difensore locale. Stessa sorte, sulla sponda opposta, per Antonaccio, che spara a botta sicura trovando il salvataggio sulla riga di Haskay.
CalciatoriPiù: a testimonianza della buona qualità difensiva mostrata dalle due squadre, ecco che i migliori in campo risultano da una parte Marri e dall'altra Corsini.
US POGGIBONSI: Marzuoli, Mezzedimi, Bernardini, Marri, Gencarelli, Viani, Ricci, Schillaci, Antonaccio, Calosi, Riccobono, Alfani, Mugnai, Taglialavore, Orlando, Calamassi. All.: Pasquini.<br >ASTA: Haskay, Manni, Baja, Sabatini, Corsini, Martucci, Abbate, Tecchio, Matera, Macinai, Meta, Fadda, Manetti, Taccini, Anichini, Fratta, Reyes. All.: Gimignani.<br >
ARBITRO: Pazzagli Leonardo.
Il grande caldo condiziona pesantemente la prestazione dei giovani ragazzi in campo, che non riescono proprio ad esprimersi ai loro livelli. Nel corso dei tre tempi si registra solo un'occasione per parte, e le difese prevalgono decisamente sugli attacchi. Per l'Asta il più pericoloso e Macinai, che a tu per tu con Marzuoli incontra la strepitosa opposizione dell'estremo difensore locale. Stessa sorte, sulla sponda opposta, per Antonaccio, che spara a botta sicura trovando il salvataggio sulla riga di Haskay. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: a testimonianza della buona qualità difensiva mostrata dalle due squadre, ecco che i migliori in campo risultano da una parte <b>Marri </b>e dall'altra <b>Corsini</b>.