- Esordienti GIR.E
- Alberino
-
0 - 16
- Poggibonsi
ALBERINO: Ciavarella, Stacchini, Chini, Perini, Santangelo, Cusnir, Behjaoui, Pinto, Jrad, Draghi, Burroni, Cappelli, Gatti, Vanni, Lo Coco. All.: Michele Bari.
US POGGIBONSI: Alfani, Bernardini, Mugnai, Taglialavore, Marri, Viani, Calosi, Orlando, Antonaccio, Schillaci, Di Pietro, Marzuoli, Mezzedimi, Gencarelli, Ciappi, Riccobono. All.: Paolo Pasquini.
ARBITRO: Amodeo Vito.
RETI: Orlando 5, Calosi 4, Antonaccio 2, Schillaci 2, Riccobono, Mugnai, Di Pietro.
Il risultato dice tutto della partita giocata tra l'Alberino ed il Poggibonsi. È stata una gara a senso unico ma dobbiamo fare i complimenti ai ragazzi dell'Alberino che, nonostante le tante reti subite, hanno lottato e combattuto su tutti i palloni. Discorso analogo per i giallorossi di Pasquini, che hanno giocato una gara sempre dai ritmi alti.
CalciatoriPiù: difficile segnalare un giocatore tra i giallorossi perché tutti si sono impegnati e hanno cercato soprattutto di mettere in pratica gli schemi del mister. Per l'Alberino una menzione particolare al portiere Ciavarella, che ha limitato i danni compiendo delle ottime parate.
ALBERINO: Ciavarella, Stacchini, Chini, Perini, Santangelo, Cusnir, Behjaoui, Pinto, Jrad, Draghi, Burroni, Cappelli, Gatti, Vanni, Lo Coco. All.: Michele Bari.<br >US POGGIBONSI: Alfani, Bernardini, Mugnai, Taglialavore, Marri, Viani, Calosi, Orlando, Antonaccio, Schillaci, Di Pietro, Marzuoli, Mezzedimi, Gencarelli, Ciappi, Riccobono. All.: Paolo Pasquini.<br >
ARBITRO: Amodeo Vito.<br >
RETI: Orlando 5, Calosi 4, Antonaccio 2, Schillaci 2, Riccobono, Mugnai, Di Pietro.
Il risultato dice tutto della partita giocata tra l'Alberino ed il Poggibonsi. È stata una gara a senso unico ma dobbiamo fare i complimenti ai ragazzi dell'Alberino che, nonostante le tante reti subite, hanno lottato e combattuto su tutti i palloni. Discorso analogo per i giallorossi di Pasquini, che hanno giocato una gara sempre dai ritmi alti.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: difficile segnalare un giocatore tra i giallorossi perché tutti si sono impegnati e hanno cercato soprattutto di mettere in pratica gli schemi del mister. Per l'Alberino una menzione particolare al portiere <b>Ciavarella</b>, che ha limitato i danni compiendo delle ottime parate.