- Esordienti GIR.D
- Valentino Mazzola
-
1 - 7
- Marciano Robur
V.MAZZOLA: Sconosciuto, Antonini, De Iorio, Pasquinuzzi, Bossini, Giannetti, Carangelo, Gennari, Stabile, Fontani, Becatti, Favilli, Rodriguez, Perugino, Prati, Crocetta, Giorgi, Troiano. All.: Lisci.
MARCIANO: Giachi, Fontana, Anichini, Marchetti, Ciabani, Borghi, Pucci, Fuller, Bernabei, Mersi, Pepi, Minci, Rubegni, Maffucci, Vannoni, Giubbi, Bruni, Rossi. All.: Aurigi.
ARBITRO: Baiocchi Costanza.
RETI: Ciabani 3, Mersi 2, Giubbi, Bernabei rig., Fontani.
NOTE: 0-0; 0-4; 1-3.
Con un secondo tempo straripante ed una terza frazione concreta ed efficace, il Marciano travolge il Valentino Mazzola forse anche oltre i valori che si sono visti in campo. Il primo tempo scorre infatti in maniera piuttosto piacevole ed equilibrata, con qualche occasione in più per gli ospiti ma al contempo coi padroni di casa che rispondevano colpo su colpo, pur senza riuscire a finalizzare negli ultimi 16 metri. Nella seconda frazione il Marciano passa al 6' con Ciabani che sfrutta al meglio un bell'assist si Mersi. Lo stesso Ciabani al 10' decide invece di fare tutto da solo, imitato 4 minuti dopo dal compagno d'attacco Mersi che porta il risultato sul 3-0. Lo stesso Mersi ci riprova a stretto giro di posta, ma Favilli si supera compiendo un gesto tecnico da campione. Nel finale però è sempre Ciabani a fissare il risultato sul 4-0, evidenziando la supremazia degli ospiti. Si riparte per gli ultimi 20 minuti, e la gara torna equilibrata, col Mazzola che torna a schierare i suoi migliori giocatori. A spezzare l'equilibrio però ci pensa Giubbi, al termine di una splendida azione corale, la migliore della partita. Al 5' la direttrice di gara Baiocchi assegna un calcio di rigore al Marciano per fallo su Mersi, Bernabei segna e porta il risultato parziale sul 2-0. Il Mazzola a questo punto esibisce una bella reazione d'orgoglio, e con Fontani prima trova il primo gol della partita, quindi rischia di pervenire al provvisorio pareggio ma il portiere avversario lo contrasta bene. Al 16' Mersi mette ancora il sigillo personale sull'incontro, chiudendo la partita sul risultato finale di 7-1.
CalciatoriPiù: I migliori sono stati indubbiamente Ciabani e Mersi per il Marciano, Fontani per il Valentino Mazzola.
V.MAZZOLA: Sconosciuto, Antonini, De Iorio, Pasquinuzzi, Bossini, Giannetti, Carangelo, Gennari, Stabile, Fontani, Becatti, Favilli, Rodriguez, Perugino, Prati, Crocetta, Giorgi, Troiano. All.: Lisci.<br >MARCIANO: Giachi, Fontana, Anichini, Marchetti, Ciabani, Borghi, Pucci, Fuller, Bernabei, Mersi, Pepi, Minci, Rubegni, Maffucci, Vannoni, Giubbi, Bruni, Rossi. All.: Aurigi.<br >
ARBITRO: Baiocchi Costanza.<br >
RETI: Ciabani 3, Mersi 2, Giubbi, Bernabei rig., Fontani.<br >NOTE: 0-0; 0-4; 1-3.
Con un secondo tempo straripante ed una terza frazione concreta ed efficace, il Marciano travolge il Valentino Mazzola forse anche oltre i valori che si sono visti in campo. Il primo tempo scorre infatti in maniera piuttosto piacevole ed equilibrata, con qualche occasione in più per gli ospiti ma al contempo coi padroni di casa che rispondevano colpo su colpo, pur senza riuscire a finalizzare negli ultimi 16 metri. Nella seconda frazione il Marciano passa al 6' con Ciabani che sfrutta al meglio un bell'assist si Mersi. Lo stesso Ciabani al 10' decide invece di fare tutto da solo, imitato 4 minuti dopo dal compagno d'attacco Mersi che porta il risultato sul 3-0. Lo stesso Mersi ci riprova a stretto giro di posta, ma Favilli si supera compiendo un gesto tecnico da campione. Nel finale però è sempre Ciabani a fissare il risultato sul 4-0, evidenziando la supremazia degli ospiti. Si riparte per gli ultimi 20 minuti, e la gara torna equilibrata, col Mazzola che torna a schierare i suoi migliori giocatori. A spezzare l'equilibrio però ci pensa Giubbi, al termine di una splendida azione corale, la migliore della partita. Al 5' la direttrice di gara Baiocchi assegna un calcio di rigore al Marciano per fallo su Mersi, Bernabei segna e porta il risultato parziale sul 2-0. Il Mazzola a questo punto esibisce una bella reazione d'orgoglio, e con Fontani prima trova il primo gol della partita, quindi rischia di pervenire al provvisorio pareggio ma il portiere avversario lo contrasta bene. Al 16' Mersi mette ancora il sigillo personale sull'incontro, chiudendo la partita sul risultato finale di 7-1.<br ><b>CalciatoriPiù: </b>I migliori sono stati indubbiamente <b>Ciabani e Mersi </b>per il Marciano, <b>Fontani </b>per il Valentino Mazzola.