- Esordienti GIR.D
- Sinalunghese
-
2 - 5
- San Miniato
SINALUNGHESE: Consa, Salvadori, Pinzuti, Gigirtu, Maccherini, Falciani, Dodai, Beligni, Batini, Posani, Esposito, Affinita, Spanò, Tiezzi, Lapenta, Talini, Rencinai. All.: Celi.
SAN MINIATO: Pastorelli N., Florindi Fi., Rigati, Armonici, Martinelli, Alcidi, Barblan, Cortigiani, Lamanna, Beqiraj, Gazzei, Dani, Giorgi, Pastorelli C., Ricotta, Florindi Fe., Bucalossi, Airinei. All.: Contu.
ARBITRO: Veira Zapata Isabela.
RETI: Dodai, Esposito, Gazzei 2, Pastorelli C., Bucalossi, Airinei.
NOTE: 0-1; 0-1; 2-3.
La Sinalunghese incappa in una classica giornata no, e non riesce mai a trovare il bandolo della matassa in una gara che il San Miniato gioca meglio dall'inizio alla fine. L'unico momento in cui i locali riescono a dare filo da torcere agli avversari sono i primi 5 minuti, nei quali gli ospiti devono anche abituarsi ai rimbalzi del pallone su un terreno non sintetico. La Sinalunghese non riesce però a concretizzare le occasioni create, e gli ospiti così riescono a passare con Gazzei. Tra secondo e terzo tempo il San Miniato legittima la vittoria con i gol di Camilla Pastorelli, bel tiro al volo su cross dalla destra, ancora di Gazzei in mischia, di Bucalossi e di Airinei al termine di un veloce contropiede. I ragazzi di Celi riescono solamente ad accorciare le distanze in due occasioni, con una punizione di Dodai che porta il parziale sul 3-1, e con una deviazione di Esposito su tiro di Dodai che fissa il punteggio sul complessivo 2-5. Vittoria meritata per i ragazzi di Contu, che approfittano del turno di riposo del Green Team per riportarsi in testa alla classifica, mentre la Sinalunghese deve dimenticare in fretta questa gara e concentrarsi su quelle a venire. Eccellente l'arbitraggio di Isabela Veira Zapata.
CalciatoriPiù: Ottima prova complessiva per il San Miniato, mentre nelle fila della Sinalunghese si salva Maccherini per la grinta e la determinazione mostrate.
SINALUNGHESE: Consa, Salvadori, Pinzuti, Gigirtu, Maccherini, Falciani, Dodai, Beligni, Batini, Posani, Esposito, Affinita, Spanò, Tiezzi, Lapenta, Talini, Rencinai. All.: Celi.<br >SAN MINIATO: Pastorelli N., Florindi Fi., Rigati, Armonici, Martinelli, Alcidi, Barblan, Cortigiani, Lamanna, Beqiraj, Gazzei, Dani, Giorgi, Pastorelli C., Ricotta, Florindi Fe., Bucalossi, Airinei. All.: Contu.<br >
ARBITRO: Veira Zapata Isabela.<br >
RETI: Dodai, Esposito, Gazzei 2, Pastorelli C., Bucalossi, Airinei.<br >NOTE: 0-1; 0-1; 2-3.
La Sinalunghese incappa in una classica giornata no, e non riesce mai a trovare il bandolo della matassa in una gara che il San Miniato gioca meglio dall'inizio alla fine. L'unico momento in cui i locali riescono a dare filo da torcere agli avversari sono i primi 5 minuti, nei quali gli ospiti devono anche abituarsi ai rimbalzi del pallone su un terreno non sintetico. La Sinalunghese non riesce però a concretizzare le occasioni create, e gli ospiti così riescono a passare con Gazzei. Tra secondo e terzo tempo il San Miniato legittima la vittoria con i gol di Camilla Pastorelli, bel tiro al volo su cross dalla destra, ancora di Gazzei in mischia, di Bucalossi e di Airinei al termine di un veloce contropiede. I ragazzi di Celi riescono solamente ad accorciare le distanze in due occasioni, con una punizione di Dodai che porta il parziale sul 3-1, e con una deviazione di Esposito su tiro di Dodai che fissa il punteggio sul complessivo 2-5. Vittoria meritata per i ragazzi di Contu, che approfittano del turno di riposo del Green Team per riportarsi in testa alla classifica, mentre la Sinalunghese deve dimenticare in fretta questa gara e concentrarsi su quelle a venire. Eccellente l'arbitraggio di Isabela Veira Zapata.<br ><b>CalciatoriPiù: </b>Ottima prova complessiva per il San Miniato, mentre nelle fila della Sinalunghese si salva <b>Maccherini </b>per la grinta e la determinazione mostrate.