- Esordienti GIR.D
- Green Team
-
1 - 1
- Virtus Poggibonsi
GREEN TEAM: Falciani, Rosignoli, Grigiotti, Fé, Lazzeri, Pieramici, Serafini, Domenichelli, D'Antonio, Neri, Buracchi, Abram, Briganti, Gonnelli, Del Buono, Kiboub, Kthella, Romagnoli. All.: Baldacconi.
V. POGGIBONSI: Monti, Testi, Cambi, Mezzedimi, Parolise, Romano, Irani, Hiataj, Chimenti, Cerone, Betti, Spannocchi, Mateev, Sessa, Trovatelli, Petri, Betti A., Licari. All.: Casamonti.
ARBITRO: Morganti Romina.
RETI: Lazzeri, Parolise.
NOTE: 0-0, 0-0, 1-1.
Green Team e Virtus Poggibonsi hanno dimostrato una volta di più la qualità dei loro organici e soprattutto l'ottimo lavoro svolto dai rispettivi allenatori. Si sono viste due squadre ben disposte in campo e protagoniste di un bel gioco, nonostante le prime due frazioni si concludano a reti inviolate. Nel terzo tempo però i padroni di casa riescono a sbloccare con un eurogol di Lazzeri, che da distanza proibitiva indovina una parabola perfetta che si insacca sotto la traversa. Il meritato pareggio della Virtus, a tempo quasi scaduto, matura invece sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con Parolise che tocca sotto misura fissando l'1-1.
CalciatoriPiù: per i chiancianesi sugli scudi Paolo Serafini a centrocampo e Federico Lazzeri per il bellissimo gol. Alla Virtus un plauso a tutta la squadra per la buona prova offerta.
GREEN TEAM: Falciani, Rosignoli, Grigiotti, Fé, Lazzeri, Pieramici, Serafini, Domenichelli, D'Antonio, Neri, Buracchi, Abram, Briganti, Gonnelli, Del Buono, Kiboub, Kthella, Romagnoli. All.: Baldacconi.<br >V. POGGIBONSI: Monti, Testi, Cambi, Mezzedimi, Parolise, Romano, Irani, Hiataj, Chimenti, Cerone, Betti, Spannocchi, Mateev, Sessa, Trovatelli, Petri, Betti A., Licari. All.: Casamonti.<br >
ARBITRO: Morganti Romina.<br >
RETI: Lazzeri, Parolise.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 1-1.
Green Team e Virtus Poggibonsi hanno dimostrato una volta di più la qualità dei loro organici e soprattutto l'ottimo lavoro svolto dai rispettivi allenatori. Si sono viste due squadre ben disposte in campo e protagoniste di un bel gioco, nonostante le prime due frazioni si concludano a reti inviolate. Nel terzo tempo però i padroni di casa riescono a sbloccare con un eurogol di Lazzeri, che da distanza proibitiva indovina una parabola perfetta che si insacca sotto la traversa. Il meritato pareggio della Virtus, a tempo quasi scaduto, matura invece sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con Parolise che tocca sotto misura fissando l'1-1. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per i chiancianesi sugli scudi <b>Paolo Serafini</b> a centrocampo e <b>Federico Lazzeri</b> per il bellissimo gol. Alla Virtus un plauso a tutta la squadra per la buona prova offerta.