- Esordienti GIR.D
- Valentino Mazzola
-
0 - 3
- Green Team
V.MAZZOLA: Sconosciuto, Oliviero, Huqi, Brachi, Bossini, Gennari, De Iorio, Esposito, Carangelo, Fontani, Perugini, Favilli, Frati, Stabile, Lachi, Giorgi, Troiano, Pasquinuzzi. All.: Lisci.
GREEN TEAM: Falciani, Grigiotti, Briganti, Torriti, Wadid, Fè, Abram, D'Antonio, Domenichelli, Buracchi, Neri, Romagnoli, Lazzeri, Pagliacci, Gonnelli, Serafini, Rosignoli, Pieramici. All.: Baldacconi.
ARBITRO: Marsico Fabio Canio.
RETI: D'Antonio 2, Fè.
NOTE: 0-0; 0-3; 0-0.
Con un secondo tempo straripante il Green Team si impone in casa del Valentino Mazzola, grazie a due gol di D'Antonio e ad una rete di Fè. Nella prima parte della gara le squadre si studiano e sostanzialmente si equivalgono: Falciani compie alcuni begli interventi, mentre gli ospiti si rendono pericolosi con Neri su assist di D'Antonio. Alla ripresa le squadre si presentano rivoluzionate, ed a beneficiarne è la formazione di Baldacconi soprattutto grazie ad un grande Serafini. A timbrare il cartellino è come detto per due volte D'Antonio, prima con un tiro da fuori e quindi con un delizioso pallonetto. In mezzo c'è spazio per la bella azione di Fè che si inserisce in area da posizione laterale e batte il portiere avversario. Il Green Team legittima il successo nel terzo tempo, e la gara termina sul risultato complessivo di 3-0.
CalciatoriPiù: I migliori sono stati Grigiotti, Serafini, Fè e D'Antonio per il Green Team, De Iorio e Fontani per il Valentino Mazzola.
V.MAZZOLA: Sconosciuto, Oliviero, Huqi, Brachi, Bossini, Gennari, De Iorio, Esposito, Carangelo, Fontani, Perugini, Favilli, Frati, Stabile, Lachi, Giorgi, Troiano, Pasquinuzzi. All.: Lisci.<br >GREEN TEAM: Falciani, Grigiotti, Briganti, Torriti, Wadid, Fè, Abram, D'Antonio, Domenichelli, Buracchi, Neri, Romagnoli, Lazzeri, Pagliacci, Gonnelli, Serafini, Rosignoli, Pieramici. All.: Baldacconi.<br >
ARBITRO: Marsico Fabio Canio.<br >
RETI: D'Antonio 2, Fè.<br >NOTE: 0-0; 0-3; 0-0.
Con un secondo tempo straripante il Green Team si impone in casa del Valentino Mazzola, grazie a due gol di D'Antonio e ad una rete di Fè. Nella prima parte della gara le squadre si studiano e sostanzialmente si equivalgono: Falciani compie alcuni begli interventi, mentre gli ospiti si rendono pericolosi con Neri su assist di D'Antonio. Alla ripresa le squadre si presentano rivoluzionate, ed a beneficiarne è la formazione di Baldacconi soprattutto grazie ad un grande Serafini. A timbrare il cartellino è come detto per due volte D'Antonio, prima con un tiro da fuori e quindi con un delizioso pallonetto. In mezzo c'è spazio per la bella azione di Fè che si inserisce in area da posizione laterale e batte il portiere avversario. Il Green Team legittima il successo nel terzo tempo, e la gara termina sul risultato complessivo di 3-0.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: I migliori sono stati <b>Grigiotti</b>, <b>Serafini</b>, <b>Fè </b>e <b>D'Antonio</b> per il Green Team, <b>De Iorio</b> e <b>Fontani </b>per il Valentino Mazzola.