- Giovanissimi B GIR.D
- Rapolano Terme
-
1 - 6
- Pianese
RAPOLANO: Bindi, Noferi, Lainati, Zacchei, Martinuzzi, Pazzaglia, Folco, Goracci, Sato, Reca, Cangiano. All.: Fanetti.
PIANESE: Giglioni, Brogi, Piccini, Seravalle, Goracci, Giuliacci, Buti, Pisano, Scapigliati, Simi, Andreoni. A disp.: Paganini, Murgia, Alfieri. All.: Giuliacci.
ARBITRO: Bura Ionut.
RETI: Reca, Brogi, 2 Pisano, Giuliacci, Murgia, Andreoni.
Il Rapolano accusa le solite numerose assenze, e non può fare nulla per arrestare la Pianese, che dopo la vittoria del campionato continua a correre anche in questa seconda fase. Il primo tempo si conclude 5-0 in favore degli amiatini. Brogi apre le marcature su una respinta della difesa, poi va due volte in gol Pisano su suggerimento di Giuliacci, che dopo aver vestito i panni di assist man si toglie lo sfizio del gol su passaggio filtrate di Buti. Chiudono la girandola di gol Murgia e Andreoni, mentre per i termali la rete della bandiera è opera di Reca, bravo ad agganciare un rilancio da lunga distanza e a mettere dentro a tu per tu con Giglioni.
CalciatoriPiù: per i termali bene l'autore del gol Reca, molto propositivo. Nella Pianese si è invece distinto Mattia Piccini, per l'intensità e il grande impegno mostrati sul rettangolo di gioco.
RAPOLANO: Bindi, Noferi, Lainati, Zacchei, Martinuzzi, Pazzaglia, Folco, Goracci, Sato, Reca, Cangiano. All.: Fanetti.<br >PIANESE: Giglioni, Brogi, Piccini, Seravalle, Goracci, Giuliacci, Buti, Pisano, Scapigliati, Simi, Andreoni. A disp.: Paganini, Murgia, Alfieri. All.: Giuliacci.<br >
ARBITRO: Bura Ionut.<br >
RETI: Reca, Brogi, 2 Pisano, Giuliacci, Murgia, Andreoni.
Il Rapolano accusa le solite numerose assenze, e non può fare nulla per arrestare la Pianese, che dopo la vittoria del campionato continua a correre anche in questa seconda fase. Il primo tempo si conclude 5-0 in favore degli amiatini. Brogi apre le marcature su una respinta della difesa, poi va due volte in gol Pisano su suggerimento di Giuliacci, che dopo aver vestito i panni di assist man si toglie lo sfizio del gol su passaggio filtrate di Buti. Chiudono la girandola di gol Murgia e Andreoni, mentre per i termali la rete della bandiera è opera di Reca, bravo ad agganciare un rilancio da lunga distanza e a mettere dentro a tu per tu con Giglioni.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: per i termali bene l'autore del gol <b>Reca</b>, molto propositivo. Nella Pianese si è invece distinto <b>Mattia Piccini</b>, per l'intensità e il grande impegno mostrati sul rettangolo di gioco.