• Pulcini GIR.L
  • Galluzzo
  • 1 - 7
  • S.Lorenzo


GALLUZZO: Gelli, Tamborrino, Sgarra, NardiD., Monda, Scali, Nardi L., Boni, Stortoni, Bellatti, Bigazzi. All. Carniani
SAN LORENZO CAMPI: Fiorenza, Cecchi, Chellini, La Monica, Ouakkar, Pappada, Petri.helaj, Morin. All. Baccani

RETI: La Monica 3, Cecchi 2, Chellini 2, Nardi L.
NOTE: 0-1; 0-3; 1-3



Larga vittoria per il San Lorenzo Campi, che segna tanto e gioca bene, sfruttando i tanti errori della squadra di casa. Il Galluzzo paga pesantemente le proprie colpe, concedendo troppe occasioni agli attaccanti ospiti. Il primo tempo vede partire subito forte il San Lorenzo, che inizia a pressare fin dal primo minuto, chiudendo la formazione di casa nella propria metà campo. La difesa gialloblu però è ben organizzata e gli ospiti faticano a trovare la via del gol. A metà tempo è Bigazzi che sbaglia il passaggio e favorisce La Monica, che con freddezza mette a segno il vantaggio che consente al San Lorenzo di vincere la prima frazione. La ripresa non cambia connotati, il San Lorenzo fa la partita ed il Galluzzo si difende come può. Gli ospiti, dopo aver sbloccato il risultato nel primo tempo, giocano più sciolti, ed il risultato si vede quando ancora La Monica mette a segno il gol del 2-0. Non passa molto che Cecchi porta a tre le reti di vantaggio, ed il Galluzzo crolla psicologicamente. Le azioni si susseguono senza sosta, ma prima della fine del tempo, Cecchi riuscirà a mettere a segno soltanto un'altra rete. L'ultimo terzo vede trovare la via del gol Chellini, che sfrutta un grave errore della difesa per depositare in rete il gol del 5-0 per gli ospiti. La squadra di casa sembra iniziare a reagire, ma sbilanciandosi in avanti favorisce il sesto gol per il San Lorenzo messo a segno da La Monica. Mancano soli cinque minuti al termine della gara, ma il conto dei gol non è ancora finito. Cehllini riuscirà un'altra volta a mettere la palla in fondo al sacco, poi Nardi L. mette a segno il gol della bandiera con una bella girata di mancino che sorprende Fiorenza.
Calciatoripiù
: Tra le fila ospiti da segnalare la tripletta messa a segno da La Monica e la ottima prestazione, condita da doppietta, di Cecchi. Per i padroni di casa buona gara di Nardi L. e di Tamborrino.

Pietro Lazzerini GALLUZZO: Gelli, Tamborrino, Sgarra, NardiD., Monda, Scali, Nardi L., Boni, Stortoni, Bellatti, Bigazzi. All. Carniani<br >SAN LORENZO CAMPI: Fiorenza, Cecchi, Chellini, La Monica, Ouakkar, Pappada, Petri&#46;helaj, Morin. All. Baccani<br > RETI: La Monica 3, Cecchi 2, Chellini 2, Nardi L.<br >NOTE: 0-1; 0-3; 1-3 Larga vittoria per il San Lorenzo Campi, che segna tanto e gioca bene, sfruttando i tanti errori della squadra di casa. Il Galluzzo paga pesantemente le proprie colpe, concedendo troppe occasioni agli attaccanti ospiti. Il primo tempo vede partire subito forte il San Lorenzo, che inizia a pressare fin dal primo minuto, chiudendo la formazione di casa nella propria met&agrave; campo. La difesa gialloblu per&ograve; &egrave; ben organizzata e gli ospiti faticano a trovare la via del gol. A met&agrave; tempo &egrave; Bigazzi che sbaglia il passaggio e favorisce La Monica, che con freddezza mette a segno il vantaggio che consente al San Lorenzo di vincere la prima frazione. La ripresa non cambia connotati, il San Lorenzo fa la partita ed il Galluzzo si difende come pu&ograve;. Gli ospiti, dopo aver sbloccato il risultato nel primo tempo, giocano pi&ugrave; sciolti, ed il risultato si vede quando ancora La Monica mette a segno il gol del 2-0. Non passa molto che Cecchi porta a tre le reti di vantaggio, ed il Galluzzo crolla psicologicamente. Le azioni si susseguono senza sosta, ma prima della fine del tempo, Cecchi riuscir&agrave; a mettere a segno soltanto un'altra rete. L'ultimo terzo vede trovare la via del gol Chellini, che sfrutta un grave errore della difesa per depositare in rete il gol del 5-0 per gli ospiti. La squadra di casa sembra iniziare a reagire, ma sbilanciandosi in avanti favorisce il sesto gol per il San Lorenzo messo a segno da La Monica. Mancano soli cinque minuti al termine della gara, ma il conto dei gol non &egrave; ancora finito. Cehllini riuscir&agrave; un'altra volta a mettere la palla in fondo al sacco, poi Nardi L. mette a segno il gol della bandiera con una bella girata di mancino che sorprende Fiorenza. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra le fila ospiti da segnalare la tripletta messa a segno da <b>La Monica</b> e la ottima prestazione, condita da doppietta, di <b>Cecchi</b>. Per i padroni di casa buona gara di <b>Nardi L.</b> e di <b>Tamborrino</b>. Pietro Lazzerini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI