• Pulcini GIR.G
  • Giovani Vinci
  • 0 - 3
  • Sestese


GIOV. VINCI: Di Marco, Novellino, Mazzanti, Benvenuti, Scarnicci, Nidiaci, Carraro, Kura, Raducci. All.: Luciano Gori.
SESTESE: Massa, Bani, Acciaioli, Cerretelli, Musolesi, Nieri, Sturiale, Granauro, Pozzi, Ferri, Zellini. All.: Bolognesi - Lunardi.

RETI: Cerretelli, Zellini 2.
NOTE: 0-1; 0-1; 0-1. Punteggio FIGC 0-3.



Gran bella partita fra la formazione locale, molto ben messa in campo ed altrettanto organizzata, e gli ospiti della Sestese, collettivo tecnicamente e tatticamente di prim'ordine, dalla forza d'impatto impressionante. Il primo tempo è certamente quello più equilibrato, anche se il computo delle occasioni è favorevole ai ragazzi di Sesto Fiorentino, che intorno alla metà della frazione passano in vantaggio grazie alla rete realizzata da Cerretelli, servito da un assist perfetto di Sturiale. Il Vinci risponde proponendo alcune buone trame che mettono in risalto l'abilità e la velocità dei due esterni Nidiaci e Carraro. Nel secondo tempo la formazione ospite prende nettamente il sopravvento e crea diverse occasioni in successione. Una rasoiata di Cerretelli è respinta dal palo, poi Zellini manca una buona opportunità, ma si rifà qualche minuto più tardi (10'), quando smarcato da un bellissimo passaggio filtrante del compagno Cerretelli va a realizzare la seconda rete della Sestese. Il Vinci nei secondi 15 minuti non riesce invece ad impensierire la retroguardia avversaria. Nel terzo tempo sono sempre gli ospiti a mantenere il pallino del gioco, colpire il secondo legno stavolta con Musolesi e segnare la terza rete con Zellini, ben assistito da Ferri. Nel finale un'occasione anche per il Vinci con Nidiaci, ma è molto bravo Massa a neutralizzare.
Calciatoripiù: Carraro
e Nidiaci per il Vinci, Sturiale, Bani e Nieri nella Sestese.

GIOV. VINCI: Di Marco, Novellino, Mazzanti, Benvenuti, Scarnicci, Nidiaci, Carraro, Kura, Raducci. All.: Luciano Gori.<br >SESTESE: Massa, Bani, Acciaioli, Cerretelli, Musolesi, Nieri, Sturiale, Granauro, Pozzi, Ferri, Zellini. All.: Bolognesi - Lunardi.<br > RETI: Cerretelli, Zellini 2.<br >NOTE: 0-1; 0-1; 0-1. Punteggio FIGC 0-3. Gran bella partita fra la formazione locale, molto ben messa in campo ed altrettanto organizzata, e gli ospiti della Sestese, collettivo tecnicamente e tatticamente di prim'ordine, dalla forza d'impatto impressionante. Il primo tempo &egrave; certamente quello pi&ugrave; equilibrato, anche se il computo delle occasioni &egrave; favorevole ai ragazzi di Sesto Fiorentino, che intorno alla met&agrave; della frazione passano in vantaggio grazie alla rete realizzata da Cerretelli, servito da un assist perfetto di Sturiale. Il Vinci risponde proponendo alcune buone trame che mettono in risalto l'abilit&agrave; e la velocit&agrave; dei due esterni Nidiaci e Carraro. Nel secondo tempo la formazione ospite prende nettamente il sopravvento e crea diverse occasioni in successione. Una rasoiata di Cerretelli &egrave; respinta dal palo, poi Zellini manca una buona opportunit&agrave;, ma si rif&agrave; qualche minuto pi&ugrave; tardi (10'), quando smarcato da un bellissimo passaggio filtrante del compagno Cerretelli va a realizzare la seconda rete della Sestese. Il Vinci nei secondi 15 minuti non riesce invece ad impensierire la retroguardia avversaria. Nel terzo tempo sono sempre gli ospiti a mantenere il pallino del gioco, colpire il secondo legno stavolta con Musolesi e segnare la terza rete con Zellini, ben assistito da Ferri. Nel finale un'occasione anche per il Vinci con Nidiaci, ma &egrave; molto bravo Massa a neutralizzare. <b> Calciatoripi&ugrave;: Carraro</b> e <b>Nidiaci </b>per il Vinci, <b>Sturiale, Bani </b>e <b>Nieri </b>nella Sestese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI