• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Gello 2004
  • 0 - 6
  • Viola Calci


GELLO: Galassi, Scotto, Innocenti, Filippi, Aliberti, Consani, Esposito, Bonaguidi, Montagnani, Barsotti, Caruso, Burchielli. All.:0 Altemura.

VIOLA CALCI: Criscuolo, Berti, Bonanni, Borrini, Castellini, Frassi, Lorenzelli, Serges, Soavini, Taglioli, Togneri. All.: Ficini


RETI: 2 Togneri, Serges, Castellini, 2 Bonanni.



Impegno casalingo difficile per gli Esordienti B del Gello04 che al Ravano di Gello hanno affrontato il Viola Club Calci che si sono imposti con un rotondo sei a zero. Niente da fare per i ragazzi di mister Altemura che come al solito hanno messo in campo tanta generosità che non è bastata ad arginare le spinte in avanti del Calci. Pronti e via e V.C. Calci subito in vantaggio con Togneri abile a sfruttare un cross dalla tre quarti. Prima delle scadere del tempo ancora Togneri bravo a trafiggere Galassi e portare la sua squadra sul due a zero. Nel terzo tempo la musica non è cambiata con il Calci in avanti e Gello04 a cercare di ribattere in contropiede. Ancora goal per gli ospiti con Serges che ha ribattuto in rete una corta respinta di Galassi. Portierone gellese che nulla ha potuto contro Castellini che con un'azione personale ha portato a quattro le reti per la sua squadra. Doppietta finale di Bonanni con due bellissime reti rispettivamente dal fondo e dalla distanza. Il Gello04 non è stato a guardare ed è andato vicino alla rete con Caruso che ha colpito un palo su punizione e Innocenti che più volte si è trovato a tu per tu con il portiere ospite. Alla fine vittoria meritata per il VC Calci che ha dimostrato di essere una gran bella squadra ben messa in campo da mister Ficini con elementi di assoluto valore. Per il Gello04 sconfitta pesante che non deve demoralizzare ma dare la carica per far meglio a partire dal prossimo incontro.

GIOCATORI PIU': Mattia Innocenti (Gello): Grinta e voglia non gli mancano. Puntuale in interdizione e pronto a ripartire verso la porta avversaria. Gli è mancato il goal ma è stato molto pericoloso. Togneri (Viola Calci): Autore della doppietta che ha spianato la strada alla vittoria della propria squadra. Forte fisicamente e cinico sotto porta.

GELLO: Galassi, Scotto, Innocenti, Filippi, Aliberti, Consani, Esposito, Bonaguidi, Montagnani, Barsotti, Caruso, Burchielli. All.:0 Altemura. <br >VIOLA CALCI: Criscuolo, Berti, Bonanni, Borrini, Castellini, Frassi, Lorenzelli, Serges, Soavini, Taglioli, Togneri. All.: Ficini <br > RETI: 2 Togneri, Serges, Castellini, 2 Bonanni. Impegno casalingo difficile per gli Esordienti B del Gello04 che al Ravano di Gello hanno affrontato il Viola Club Calci che si sono imposti con un rotondo sei a zero. Niente da fare per i ragazzi di mister Altemura che come al solito hanno messo in campo tanta generosit&agrave; che non &egrave; bastata ad arginare le spinte in avanti del Calci. Pronti e via e V.C. Calci subito in vantaggio con Togneri abile a sfruttare un cross dalla tre quarti. Prima delle scadere del tempo ancora Togneri bravo a trafiggere Galassi e portare la sua squadra sul due a zero. Nel terzo tempo la musica non &egrave; cambiata con il Calci in avanti e Gello04 a cercare di ribattere in contropiede. Ancora goal per gli ospiti con Serges che ha ribattuto in rete una corta respinta di Galassi. Portierone gellese che nulla ha potuto contro Castellini che con un'azione personale ha portato a quattro le reti per la sua squadra. Doppietta finale di Bonanni con due bellissime reti rispettivamente dal fondo e dalla distanza. Il Gello04 non &egrave; stato a guardare ed &egrave; andato vicino alla rete con Caruso che ha colpito un palo su punizione e Innocenti che pi&ugrave; volte si &egrave; trovato a tu per tu con il portiere ospite. Alla fine vittoria meritata per il VC Calci che ha dimostrato di essere una gran bella squadra ben messa in campo da mister Ficini con elementi di assoluto valore. Per il Gello04 sconfitta pesante che non deve demoralizzare ma dare la carica per far meglio a partire dal prossimo incontro. <br ><b>GIOCATORI PIU': Mattia Innocenti (Gello):</b> Grinta e voglia non gli mancano. Puntuale in interdizione e pronto a ripartire verso la porta avversaria. Gli &egrave; mancato il goal ma &egrave; stato molto pericoloso.<b> Togneri (Viola Calci): </b>Autore della doppietta che ha spianato la strada alla vittoria della propria squadra. Forte fisicamente e cinico sotto porta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI