- Giovanissimi B GIR.B
- Grevigiana
-
4 - 0
- Audace Galluzzo
GREVIGIANA: Covello, Zappulla, Sereni, Bellucci, Baiocchi, Canayunan, Piccolo, Svelti, Lepri, Pistolesi, Franchi, Pelli, Mangani, Calvetti. All.: Cristian Casci.
AUDACE GALLUZZO: Ceccherini, Polo, Faccini, Milani, Boschi, Fani, Fanti F., Cipriani, Fanti E., Guerra, Viciani, Ciuffi, Checcuci, Papi, Londini, Parolai, Pishinxa. All.: Andrea Ceccherini.
RETI: 1' e 39' Lepri, 45' Piccolo, 48' Svelti.
Esordio al bacio per la Grevigiana che rifila il poker all'Audace Legnaia. La partita è stata bella, divertente e corretta. La due formazioni hanno giocato sempre palla a terra facendo vedere buone cose. La Grevigiana parte forte e al primo minuto passa in vantaggio con Lepri che riceve palla da metà campo e poi scarica in porta, complice un'incertezza della retroguardia ospite. Il primo tempo è comunque abbastanza equilibrato anche se la Grevigiana appare più motivata. In apertura di ripresa è di nuovo la squadra di casa ad andare in gol, ancora con Lepri dopo un veloce uno-due con Bellucci. La partita si mette tutta in discesa per i padroni di casa, visto che il Galluzzo non trova la forza e le idee per riaprire la gara. Tra i locali è ancora Lepri a fare la differenza, stavolta proponendo l'assist per Piccolo che firma il 3-0. Pochi minuti dopo Svelti realizza il quarto gol chiudendo con largo anticipo la sfida.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Grevigiana.
GREVIGIANA: Covello, Zappulla, Sereni, Bellucci, Baiocchi, Canayunan, Piccolo, Svelti, Lepri, Pistolesi, Franchi, Pelli, Mangani, Calvetti. All.: Cristian Casci.<br >AUDACE GALLUZZO: Ceccherini, Polo, Faccini, Milani, Boschi, Fani, Fanti F., Cipriani, Fanti E., Guerra, Viciani, Ciuffi, Checcuci, Papi, Londini, Parolai, Pishinxa. All.: Andrea Ceccherini.<br >
RETI: 1' e 39' Lepri, 45' Piccolo, 48' Svelti.
Esordio al bacio per la Grevigiana che rifila il poker all'Audace Legnaia. La partita è stata bella, divertente e corretta. La due formazioni hanno giocato sempre palla a terra facendo vedere buone cose. La Grevigiana parte forte e al primo minuto passa in vantaggio con Lepri che riceve palla da metà campo e poi scarica in porta, complice un'incertezza della retroguardia ospite. Il primo tempo è comunque abbastanza equilibrato anche se la Grevigiana appare più motivata. In apertura di ripresa è di nuovo la squadra di casa ad andare in gol, ancora con Lepri dopo un veloce uno-due con Bellucci. La partita si mette tutta in discesa per i padroni di casa, visto che il Galluzzo non trova la forza e le idee per riaprire la gara. Tra i locali è ancora Lepri a fare la differenza, stavolta proponendo l'assist per Piccolo che firma il 3-0. Pochi minuti dopo Svelti realizza il quarto gol chiudendo con largo anticipo la sfida. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Grevigiana.