• Allievi B GIR.B
  • Bellaria Cappuccini
  • 0 - 2
  • Oltrera


BELLARIA CAPP.: Carli, Ferrara, Simoneschi, Salamone, Naso, Casini, Gonnelli, Bocchicchio, Caciagli, Baldini, Baragatti. A disp.: Lenzi, Hysaj, Martino, Edbiri, Benvenuti, Ettajani, Fiumanò. All.: Claudio Luperini.
OLTRERA (in lista): Scancarello, Botti, Burchielli, Campani, Cantini, Cartoni, Cavallini, Cipriani, D'Andrea , El Madoun, Ferretti, Granchi, Lanza , Nelli, Orsini, Pancelli, Rugani, Sardelli. All.: Stefano Logli.

ARBITRO: Diomedi di Pisa.

RETI: Pancelli, Cavallini.



Derby sotto tono, finisce tutto nel primo tempo, gli errori determinano una partita da. fisso. Il campo pesante a centrocampo non permette di giocare il pallone. È l'Oltrera a passare subito in vantaggio: tiro da fuori di Cipriani, Carli non trattiene e Pancelli a due passi segna. I padroni di casa provano a reagire ma senza risultati. La partita si svolge a centro campo e sulle fasce senza mai impensierire i portieri; sulla sinistra ci prova Cipriano lanciato in profondità da Sardelli, ma al momento del tiro Carli è posizionato bene e neutralizza. Subito dopo è Casini che su un errore difensivo sfiora il colpaccio ma Scancarello rimedia. Non è così per i padroni di casa che subiscono la seconda rete da un tiro quasi da metà campo: è Cavallini che, recuperato il pallone, palla prova un tiro a pallonetto senza nessuna pretesa che il portiere giudica male e dal quale si fa beffare. Sullo 0-2 finisce il primo tempo. Nella ripresa la partita score via noiosa con falli da stanchezza e senza grandi occasioni da rete. La Bellaria non riesce mai ad arrivare in porta, ottiene alcune punizioni da limite che però non vengono mai sfruttate. L'Oltrera sul finale trova due contropiedi di Orsini che a tu per tu con Lenzi non realizza. Finisce un derby senza brio tra due squadre stanche e senza idee: l'Oltrera ha il merito di aver sbagliato meno. CALCIATORIPIÙ: Martino (Bellaria), Cavallini (Oltrera).

BELLARIA CAPP.: Carli, Ferrara, Simoneschi, Salamone, Naso, Casini, Gonnelli, Bocchicchio, Caciagli, Baldini, Baragatti. A disp.: Lenzi, Hysaj, Martino, Edbiri, Benvenuti, Ettajani, Fiuman&ograve;. All.: Claudio Luperini.<br >OLTRERA (in lista): Scancarello, Botti, Burchielli, Campani, Cantini, Cartoni, Cavallini, Cipriani, D'Andrea , El Madoun, Ferretti, Granchi, Lanza , Nelli, Orsini, Pancelli, Rugani, Sardelli. All.: Stefano Logli.<br > ARBITRO: Diomedi di Pisa.<br > RETI: Pancelli, Cavallini. Derby sotto tono, finisce tutto nel primo tempo, gli errori determinano una partita da. fisso. Il campo pesante a centrocampo non permette di giocare il pallone. &Egrave; l'Oltrera a passare subito in vantaggio: tiro da fuori di Cipriani, Carli non trattiene e Pancelli a due passi segna. I padroni di casa provano a reagire ma senza risultati. La partita si svolge a centro campo e sulle fasce senza mai impensierire i portieri; sulla sinistra ci prova Cipriano lanciato in profondit&agrave; da Sardelli, ma al momento del tiro Carli &egrave; posizionato bene e neutralizza. Subito dopo &egrave; Casini che su un errore difensivo sfiora il colpaccio ma Scancarello rimedia. Non &egrave; cos&igrave; per i padroni di casa che subiscono la seconda rete da un tiro quasi da met&agrave; campo: &egrave; Cavallini che, recuperato il pallone, palla prova un tiro a pallonetto senza nessuna pretesa che il portiere giudica male e dal quale si fa beffare. Sullo 0-2 finisce il primo tempo. Nella ripresa la partita score via noiosa con falli da stanchezza e senza grandi occasioni da rete. La Bellaria non riesce mai ad arrivare in porta, ottiene alcune punizioni da limite che per&ograve; non vengono mai sfruttate. L'Oltrera sul finale trova due contropiedi di Orsini che a tu per tu con Lenzi non realizza. Finisce un derby senza brio tra due squadre stanche e senza idee: l'Oltrera ha il merito di aver sbagliato meno. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Martino</b> (Bellaria), <b>Cavallini </b>(Oltrera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI