• Esordienti B GIR.I
  • Rignanese
  • 0 - 1
  • Vicchio


RIGNANESE: Gaudenzi, Savelli, Fabbrini, Braccini, Tellini, Carli, Civitelli, Coletta, Catelani, Brancato, Giacalone, Parenti, Bruno.
VICCHIO: Zenelaj, Chini, Fateppi, Demaj, Bagni, Bonini, Zeneli, Frilli, Zoppi, Rosari, Affortunati, Gasparrini, Cerbai. All.: Marco Glovi.

RETI: Demaj.



Un Vicchio corsaro espugna di misura il campo della Rignanese al termine di un confronto piacevole e tranquillo. La vittoria mugellana è nel complesso legittima, in virtù delle diverse opportunità fallite, e si concretizza già nel primo tempo quando Demaj sfodera un gran bel tiro che va a sbattere sulla traversa prima di finire in fondo al sacco. Sull'altro versante la Rignanese non demerita e prova a reagire, ma solo in alcune occasioni impensierisce la retroguardia avversaria, non riuscendo quindi ad acciuffare il pareggio.
Calciatoripiù
: fra i bravi ragazzi di mister Glovi segnaliamo in particolare Demaj e Cerbai.

RIGNANESE: Gaudenzi, Savelli, Fabbrini, Braccini, Tellini, Carli, Civitelli, Coletta, Catelani, Brancato, Giacalone, Parenti, Bruno. <br >VICCHIO: Zenelaj, Chini, Fateppi, Demaj, Bagni, Bonini, Zeneli, Frilli, Zoppi, Rosari, Affortunati, Gasparrini, Cerbai. All.: Marco Glovi. <br > RETI: Demaj. Un Vicchio corsaro espugna di misura il campo della Rignanese al termine di un confronto piacevole e tranquillo. La vittoria mugellana &egrave; nel complesso legittima, in virt&ugrave; delle diverse opportunit&agrave; fallite, e si concretizza gi&agrave; nel primo tempo quando Demaj sfodera un gran bel tiro che va a sbattere sulla traversa prima di finire in fondo al sacco. Sull'altro versante la Rignanese non demerita e prova a reagire, ma solo in alcune occasioni impensierisce la retroguardia avversaria, non riuscendo quindi ad acciuffare il pareggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: fra i bravi ragazzi di mister Glovi segnaliamo in particolare <b>Demaj </b>e <b>Cerbai</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI