• Esordienti A 2 Fase GIR.B
  • Giov. Staffoli
  • 1 - 2
  • Valdarno


GIOV.STAFFOLI: Novembri, D'Adamo, Bianchi, Meacci, Monaco, Angelini, Dema, Zappullo, Pagni, Testai, Urbani, Toschi, Venieri, Tacchi, Macrì, Venturini, Bonsignori. All.: Enrico Cristiani.

VALDARNO: Meini, Meucci, Auletta, Petrizzo, Calvetti, Giani, Lamberti, Matteoli, Fogli, Zharku, Rinaldi. Entrati: Vassallo, Tesei. All.: Gionata Taddei.


RETI: Rinaldi, Zharku, rig. Angelini.



E' la pioggia la protagonista dell'incontro fra Staffoli e Valdarno, che giocano una gara di non altissimo livello. Nella prima fase di gioco Rinaldi, agganciando un cross e mettendo la sfera in rete, porta in vantaggio gli ospiti del Valdarno. Nella seconda frazione è lo Staffoli a creare maggiori azioni da gol, ma il pallone non vuole saperne di entrare, così è il Valdarno che trova la rete del raddoppio con Zharku. Il terzo periodo di gioco vede le due squadre molto attive, impegnate l'una a mantenere il vantaggio l'altra a cercare di riportare il match in parità, e ad andare in gol negli ultimi venti minuti è la compagine locale, che accorcia le distanze grazie ad un calcio di rigore ben eseguito da Angelini.

GIOV.STAFFOLI: Novembri, D'Adamo, Bianchi, Meacci, Monaco, Angelini, Dema, Zappullo, Pagni, Testai, Urbani, Toschi, Venieri, Tacchi, Macr&igrave;, Venturini, Bonsignori. All.: Enrico Cristiani. <br >VALDARNO: Meini, Meucci, Auletta, Petrizzo, Calvetti, Giani, Lamberti, Matteoli, Fogli, Zharku, Rinaldi. Entrati: Vassallo, Tesei. All.: Gionata Taddei. <br > RETI: Rinaldi, Zharku, rig. Angelini. E' la pioggia la protagonista dell'incontro fra Staffoli e Valdarno, che giocano una gara di non altissimo livello. Nella prima fase di gioco Rinaldi, agganciando un cross e mettendo la sfera in rete, porta in vantaggio gli ospiti del Valdarno. Nella seconda frazione &egrave; lo Staffoli a creare maggiori azioni da gol, ma il pallone non vuole saperne di entrare, cos&igrave; &egrave; il Valdarno che trova la rete del raddoppio con Zharku. Il terzo periodo di gioco vede le due squadre molto attive, impegnate l'una a mantenere il vantaggio l'altra a cercare di riportare il match in parit&agrave;, e ad andare in gol negli ultimi venti minuti &egrave; la compagine locale, che accorcia le distanze grazie ad un calcio di rigore ben eseguito da Angelini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI