• Esordienti A 2 Fase GIR.B
  • Migliarino
  • 0 - 2
  • Valdarno


MIGLIARINO: Moretti , Chericoni, Lunardelli, Di Salvo, Grossi, Ricardi, Turkeshi, Giannecchini, Fratini, Montanelli, Orsetti. A disp.: Fontana, Michelotti, Contussi, Fabiani, Pezzoli, Rosellini. All.: Simone Petrini.

VALDARNO: Meini, Meucci, Auletta, Petrizzo, Calvetti, Centi, Lamberti, Vassallo, Fogli, Zharku, Rinaldi. A disp.: Gani, Matteoli. All.: Taddei.


ARBITRO: Feniello di Pisa.


RETI: Giani, Lamberti.



Un Valdarno ben disposto in campo e certamente in giornata di grazia è autore di una buona partita al Comunale di Migliarino e fa sua l' intera posta. I locali si sono dimostrati per tutti i tre tempi svogliati e sonnolenti ed hanno dato l' impressione di essere un'altra squadra, ben diversa da quella delle ultime partite. Il primo tempo vede subito i locali in avanti , rendersi pericolosi con Lunardelli che entra da solo in area avversaria, ma perde il tempo e si fa recuperare dalla difesa ospite. Turkeshi è autore di due tiri non precisi, che finiscono abbondantemente a lato. Su azione di calcio d'angolo sono però gli ospiti che, con Vassallo, sfiorano il vantaggio con una spettacolare rovesciata che scheggia la traversa e finisce alta. Tocca poi a Fratini sfiorare il gol con un pallone che attraversa tutta l' area finendo a fil di palo senza trovare nè lo specchio della porta, ne' un compagno pronto alla deviazione. Il tempo si chiude con Orsetti prima e con Montanelli poi, che calciano fuori, senza impensierire il portiere ospite. Il secondo tempo inizia in maniera più equilibrata ed il pallone stagna soprattutto a centrocampo. Un improvviso lancio lungo dalla retroguardia smarca Fabiani al limite dell' area, ma il direttore di gara lo ferma fischiando un' inesistente fuorigioco quanto è a tu per tu con il portiere. Lo stesso metro non viene usato pochi minuti più tardi ed è il nuovo entrato Giani che da posizione dubbia batte il portiere locale Fontana con tiro alto. In scadenza di tempo è Orsetti che calcia centralmente senza impensierire un' attento Meini.

Nel terzo tempo i locali non riescono a cambiar marcia ed è nuovamente il Valdarno ad andare in gol con Lamberti , che da fuori area indovina una parabola e scavalca un' incolpevole Fontana. I locali non reagiscono più di tanto e sono da segnalare solo due belle azioni personali di Giannecchini prima e di Fabiani poi, che si liberano sulla fascia e crossano senza trovare alcun compagno pronto alla deviazione. Nel finale due tiri di Fratini e di Orsetti trovano il portiere ospite Meini attento e concentrato, che nega loro anche il gol della bandiera.

MIGLIARINO: Moretti , Chericoni, Lunardelli, Di Salvo, Grossi, Ricardi, Turkeshi, Giannecchini, Fratini, Montanelli, Orsetti. A disp.: Fontana, Michelotti, Contussi, Fabiani, Pezzoli, Rosellini. All.: Simone Petrini. <br >VALDARNO: Meini, Meucci, Auletta, Petrizzo, Calvetti, Centi, Lamberti, Vassallo, Fogli, Zharku, Rinaldi. A disp.: Gani, Matteoli. All.: Taddei. <br > ARBITRO: Feniello di Pisa. <br > RETI: Giani, Lamberti. Un Valdarno ben disposto in campo e certamente in giornata di grazia &egrave; autore di una buona partita al Comunale di Migliarino e fa sua l' intera posta. I locali si sono dimostrati per tutti i tre tempi svogliati e sonnolenti ed hanno dato l' impressione di essere un'altra squadra, ben diversa da quella delle ultime partite. Il primo tempo vede subito i locali in avanti , rendersi pericolosi con Lunardelli che entra da solo in area avversaria, ma perde il tempo e si fa recuperare dalla difesa ospite. Turkeshi &egrave; autore di due tiri non precisi, che finiscono abbondantemente a lato. Su azione di calcio d'angolo sono per&ograve; gli ospiti che, con Vassallo, sfiorano il vantaggio con una spettacolare rovesciata che scheggia la traversa e finisce alta. Tocca poi a Fratini sfiorare il gol con un pallone che attraversa tutta l' area finendo a fil di palo senza trovare n&egrave; lo specchio della porta, ne' un compagno pronto alla deviazione. Il tempo si chiude con Orsetti prima e con Montanelli poi, che calciano fuori, senza impensierire il portiere ospite. Il secondo tempo inizia in maniera pi&ugrave; equilibrata ed il pallone stagna soprattutto a centrocampo. Un improvviso lancio lungo dalla retroguardia smarca Fabiani al limite dell' area, ma il direttore di gara lo ferma fischiando un' inesistente fuorigioco quanto &egrave; a tu per tu con il portiere. Lo stesso metro non viene usato pochi minuti pi&ugrave; tardi ed &egrave; il nuovo entrato Giani che da posizione dubbia batte il portiere locale Fontana con tiro alto. In scadenza di tempo &egrave; Orsetti che calcia centralmente senza impensierire un' attento Meini. <br >Nel terzo tempo i locali non riescono a cambiar marcia ed &egrave; nuovamente il Valdarno ad andare in gol con Lamberti , che da fuori area indovina una parabola e scavalca un' incolpevole Fontana. I locali non reagiscono pi&ugrave; di tanto e sono da segnalare solo due belle azioni personali di Giannecchini prima e di Fabiani poi, che si liberano sulla fascia e crossano senza trovare alcun compagno pronto alla deviazione. Nel finale due tiri di Fratini e di Orsetti trovano il portiere ospite Meini attento e concentrato, che nega loro anche il gol della bandiera.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI