- Allievi B
-
Policras Sovicille
-
2 - 3
-
Banca Chianti Monteriggioni
POL. SOVICILLE: Mastrandrea, Barone, Graziani, Rizzo, Colombo, Treshi, El Guardi, Tomic, Bardini, Seferi E., Mutas. A disp.: Uzueto, Falorni, Joosten, Seferi K., Stefanelli, Tanganelli, Vannuccini. All.: Grandi.
B.MONTERIGGIONI: Vitti (Ceccarelli), Riciliano, Davoli, Romeo, Thon (Maccari), Lekeune, Bellugi (Stanei), Pala (Borgheresi), Pistolesi, Magliozzi, Bardelli. All.: Cresti.
ARBITRO: Pallari Ambra.
RETI: Mutas, Seferi E., Pistolesi, Borgheresi, Bardelli.
Gara che inizia a buon ritmo, con le due squadre che corrono molto e si rendono pericolose in più di un'occasione. Policras più manovriera, Monteriggioni invece votato al contropiede, con incursioni ficcanti soprattutto sulla corsia di sinistra. Gli ospiti si portano in vantaggio su azione d'angolo, con Pistolesi che sceglie bene il tempo e devia alle spalle di Mastrandrea da pochi passi. La reazione della Policras è immediata, infatti Vitti è costretto a superarsi su Bardini e Seferi E. prima di capitolare, in avvio di ripresa, sul tap-in di Mutas dopo una prima respinta su tiro di Tomic. A questo punto la Policras pecca di troppa foga, sbilanciandosi troppo in avanti e offrendo il campo al contropiede del Monteriggioni. É proprio da una ripartenza che nasce il gol del 2-1 ad opera di Borgheresi, che indovina l'angolo basso e supera Mastrandrea. Nel tentativo di rientrare in partita la Policras subisce anche la terza rete di Bardelli, ma nel finale il gol di Seferi E. premia il grande carattere e spirito combattivo di una squadra uscita sconfitta immeritatamente del proprio terreno. Complimenti a entrambe le squadre per il bel gioco e per il ritmo impresso a tutti gli 80 minuti di gioco.
CalciatoriPiù: per la Policras molto bene i due marcatori Mutas e Seferi E. Per il Monteriggioni si sono distinti Magliozzi, Pistolesi e Lekeune.
POL. SOVICILLE: Mastrandrea, Barone, Graziani, Rizzo, Colombo, Treshi, El Guardi, Tomic, Bardini, Seferi E., Mutas. A disp.: Uzueto, Falorni, Joosten, Seferi K., Stefanelli, Tanganelli, Vannuccini. All.: Grandi. <br >B.MONTERIGGIONI: Vitti (Ceccarelli), Riciliano, Davoli, Romeo, Thon (Maccari), Lekeune, Bellugi (Stanei), Pala (Borgheresi), Pistolesi, Magliozzi, Bardelli. All.: Cresti. <br >
ARBITRO: Pallari Ambra.<br >
RETI: Mutas, Seferi E., Pistolesi, Borgheresi, Bardelli.
Gara che inizia a buon ritmo, con le due squadre che corrono molto e si rendono pericolose in più di un'occasione. Policras più manovriera, Monteriggioni invece votato al contropiede, con incursioni ficcanti soprattutto sulla corsia di sinistra. Gli ospiti si portano in vantaggio su azione d'angolo, con Pistolesi che sceglie bene il tempo e devia alle spalle di Mastrandrea da pochi passi. La reazione della Policras è immediata, infatti Vitti è costretto a superarsi su Bardini e Seferi E. prima di capitolare, in avvio di ripresa, sul tap-in di Mutas dopo una prima respinta su tiro di Tomic. A questo punto la Policras pecca di troppa foga, sbilanciandosi troppo in avanti e offrendo il campo al contropiede del Monteriggioni. É proprio da una ripartenza che nasce il gol del 2-1 ad opera di Borgheresi, che indovina l'angolo basso e supera Mastrandrea. Nel tentativo di rientrare in partita la Policras subisce anche la terza rete di Bardelli, ma nel finale il gol di Seferi E. premia il grande carattere e spirito combattivo di una squadra uscita sconfitta immeritatamente del proprio terreno. Complimenti a entrambe le squadre per il bel gioco e per il ritmo impresso a tutti gli 80 minuti di gioco.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: per la Policras molto bene i due marcatori <b>Mutas </b>e <b>Seferi E</b>. Per il Monteriggioni si sono distinti <b>Magliozzi</b>, <b>Pistolesi </b>e <b>Lekeune</b>.