- Esordienti B GIR.A
- Scarperia
-
0 - 2
- Tre Esse
SCARPERIA: Collini, Calzolari, Serotti, Susini, Nava, Marchi, Petani, Castelli, Cristofaro. Entrati: Berni, Biancalani. All.: Marco Marrani.
TRE ESSE: Cardi, Bianchini, Abdullai, Iudica, Fabiani, Pierottoli, Donattini, Riina, Cozzolino, Susini, Ciolli, Piras, Nardi. All.: Salvatore Musso.
RETI: Cozzolino, Piras.
NOTE: 0-1; 0-1; 0-0.
Una Tre Esse in grande spolvero espugna con il classico risultato di 2-0 il campo dei cugini dello Scarperia. Una vittoria tutto sommato meritata, anche se i padroni di casa nel primo tempo non demerita affatto ed anzi è sfortunato sotto porta, ma deve capitolare a 2 minuti dal termine con la bella rete sotto la traversa di Cozzolino. Nel secondo tempo gli ospiti crescono sulle ali dell'entusiasmo e con il goal di Piras al culmine di una bella azione corale mettono virtualmente al sicuro la propria vittoria. Nel terzo tempo il confronto si mantiene combattuto, ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Nardi (Tre Esse) Anche se del 2000, disputa una gran bella partita. E' lui una delle giovani pedine che mister Musso sta gradualmente inserendo nel gruppo degli Esordienti B in vista del prossimo anno. Petani (Scarperia) Buona anche la sua prestazione, oltre che quella di tutta la difesa locale.
SCARPERIA: Collini, Calzolari, Serotti, Susini, Nava, Marchi, Petani, Castelli, Cristofaro. Entrati: Berni, Biancalani. All.: Marco Marrani. <br >TRE ESSE: Cardi, Bianchini, Abdullai, Iudica, Fabiani, Pierottoli, Donattini, Riina, Cozzolino, Susini, Ciolli, Piras, Nardi. All.: Salvatore Musso. <br >
RETI: Cozzolino, Piras. <br >NOTE: 0-1; 0-1; 0-0.
Una Tre Esse in grande spolvero espugna con il classico risultato di 2-0 il campo dei cugini dello Scarperia. Una vittoria tutto sommato meritata, anche se i padroni di casa nel primo tempo non demerita affatto ed anzi è sfortunato sotto porta, ma deve capitolare a 2 minuti dal termine con la bella rete sotto la traversa di Cozzolino. Nel secondo tempo gli ospiti crescono sulle ali dell'entusiasmo e con il goal di Piras al culmine di una bella azione corale mettono virtualmente al sicuro la propria vittoria. Nel terzo tempo il confronto si mantiene combattuto, ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù: Nardi (Tre Esse) </b>Anche se del 2000, disputa una gran bella partita. E' lui una delle giovani pedine che mister Musso sta gradualmente inserendo nel gruppo degli Esordienti B in vista del prossimo anno. <b>Petani (Scarperia) </b>Buona anche la sua prestazione, oltre che quella di tutta la difesa locale.