- Esordienti B GIR.A
- Rifredi 2000
-
3 - 3
- Scarperia
RIFREDI 2000: Masini, Pitta, Santoni, Chiesi, Monagigi, Marrini, Peluso, Poggetti, Palazzoni, Gianassi, Grassi. All.: Salvatore Durante.
SCARPERIA: Collini, Calzolari, Serotti, Lavacchini, Nava, Marchi, Petani, Castelli, Marchesini, Berni, Susini, Biancalani. All.: Marco Marrani.
RETI: Poggetti (2), Gianassi, Petani, Marchesini, Nava.
Su un campo un po' accidentato, Rifredi 2000 e Scarperia impattano su un pareggio ricco di goal, regalando un bello spettacolo al pubblico presente. Il confronto si inaugura con un primo tempo conclusosi sullo 0-0, ma col passare del tempo i padroni di casa acquistano fiducia e una leggera supremazia, concretizzandola con la doppietta di Poggetti. Lo Scarperia però non ci sta e torna in carreggiata con Petani, gettando le basi per un terzo tempo infuocato. I padroni di casa infatti sognano la vittoria soprattutto quando Gianassi sigla il goal del momentaneo 3-1. Lo Scarperia però si rimbocca le maniche e riparte, centrando una bella rimonta con i goal di Marchesini e Nava.
Calciatoripiù: buone le prove in particolare di Poggetti e Marrini da una parte e Petani dall'altra.
RIFREDI 2000: Masini, Pitta, Santoni, Chiesi, Monagigi, Marrini, Peluso, Poggetti, Palazzoni, Gianassi, Grassi. All.: Salvatore Durante. <br >SCARPERIA: Collini, Calzolari, Serotti, Lavacchini, Nava, Marchi, Petani, Castelli, Marchesini, Berni, Susini, Biancalani. All.: Marco Marrani. <br >
RETI: Poggetti (2), Gianassi, Petani, Marchesini, Nava.
Su un campo un po' accidentato, Rifredi 2000 e Scarperia impattano su un pareggio ricco di goal, regalando un bello spettacolo al pubblico presente. Il confronto si inaugura con un primo tempo conclusosi sullo 0-0, ma col passare del tempo i padroni di casa acquistano fiducia e una leggera supremazia, concretizzandola con la doppietta di Poggetti. Lo Scarperia però non ci sta e torna in carreggiata con Petani, gettando le basi per un terzo tempo infuocato. I padroni di casa infatti sognano la vittoria soprattutto quando Gianassi sigla il goal del momentaneo 3-1. Lo Scarperia però si rimbocca le maniche e riparte, centrando una bella rimonta con i goal di Marchesini e Nava. <b>
Calciatoripiù</b>: buone le prove in particolare di <b>Poggetti </b>e <b>Marrini </b>da una parte e <b>Petani </b>dall'altra.