• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Bagno a Ripoli
  • 2 - 0
  • Affrico


BAGNO A RIPOLI: Mazzoni, Secci, Petrioli, Fabiani, Benvenuti, Benedetti, Iacchi, De Laude, Cini, Di Prisco, Togni, Puzliakov. All.: Farsetti.

AFFRICO: Gasparis, Gonzales, Camaeti, Chiti, Parenti, Befani, Piro, Giovannardi, Papola, Sandrucci, Schillaci, Vitali. All.: Vinci.


RETI: Di Prisco, De Laude.



Il Bagno a Ripoli supera un buon Affrico al termine di un'ora di gioco piena di belle iniziative da parte di entrambe le squadre. Giornata primaverile a Bagno a Ripoli con i padroni di casa che premono subito sull'acceleratore trovando il goal che mette in discesa il match; a segnarlo è il solito Di Prisco con un bel rasoterra. Sull'1-0 la partita si fa ancor più interessante; l'Affrico infatti non sta certo a guardare cercando il pari con insistenza ma sbattendo per due volte sul palo. Anche un po' di sportuna per i ragazzi di Mister Vinci e così il parziale non cambia. Nella ripresa è l'equilibrio a fare da padrone in campo; entrambe le squadre si spingono in avanti ma vengono bloccate dalle rispettive difese che fanno buona guardia. Il gioco si sviluppa così prevalentemente a centrocampo. Nella terza frazione però cresce nuovamente il ritmo; gli ospiti alla disperata ricerca del pareggio si scoprono un po' esponendosi al contropiede degli avversari che infatti ne approfittano andando in goal per la seconda volta con De Laude. Il 2-0 chiude di fatto il match, anche se l'Affrico continua ad attaccare con generosità alla ricerca almeno del goal della bandiera che però non si concretizza. I tre punti vanno al Bagno, alla prossima.
Calciatoripiù
: ottima Bagno nel complesso, bene anche l'Affrico.

BAGNO A RIPOLI: Mazzoni, Secci, Petrioli, Fabiani, Benvenuti, Benedetti, Iacchi, De Laude, Cini, Di Prisco, Togni, Puzliakov. All.: Farsetti. <br >AFFRICO: Gasparis, Gonzales, Camaeti, Chiti, Parenti, Befani, Piro, Giovannardi, Papola, Sandrucci, Schillaci, Vitali. All.: Vinci. <br > RETI: Di Prisco, De Laude. Il Bagno a Ripoli supera un buon Affrico al termine di un'ora di gioco piena di belle iniziative da parte di entrambe le squadre. Giornata primaverile a Bagno a Ripoli con i padroni di casa che premono subito sull'acceleratore trovando il goal che mette in discesa il match; a segnarlo &egrave; il solito Di Prisco con un bel rasoterra. Sull'1-0 la partita si fa ancor pi&ugrave; interessante; l'Affrico infatti non sta certo a guardare cercando il pari con insistenza ma sbattendo per due volte sul palo. Anche un po' di sportuna per i ragazzi di Mister Vinci e cos&igrave; il parziale non cambia. Nella ripresa &egrave; l'equilibrio a fare da padrone in campo; entrambe le squadre si spingono in avanti ma vengono bloccate dalle rispettive difese che fanno buona guardia. Il gioco si sviluppa cos&igrave; prevalentemente a centrocampo. Nella terza frazione per&ograve; cresce nuovamente il ritmo; gli ospiti alla disperata ricerca del pareggio si scoprono un po' esponendosi al contropiede degli avversari che infatti ne approfittano andando in goal per la seconda volta con De Laude. Il 2-0 chiude di fatto il match, anche se l'Affrico continua ad attaccare con generosit&agrave; alla ricerca almeno del goal della bandiera che per&ograve; non si concretizza. I tre punti vanno al Bagno, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima <b>Bagno </b>nel complesso, bene anche l'<b>Affrico</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI