• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 1 - 0
  • S.Lorenzo Campi Giovani


IMPRUNETA TAVARNUZZE: Ermini, Cicali, Bencini, Moretti, Grassi, Mayer, Lala, Cubattoli, Rigacci, Mini, Ernandez, Falciani, Lauro, Torrini. All.: Bencini.

SAN LORENZO: Secchi, Lastrucci, Merciai, Galeotti, Monti, Nenciolini, Cecchini, Cortese, Mazzei, Monticelli. All.: Bacherini.


RETI: Lala.



Vittoria di misura per l'Impruneta contro un San Lorenzo apparso un po' sottotono. I ragazzi di casa, in formazione rimaneggiata per le tante assenze, scendono in campo senza un attaccante di ruolo, controllano la partita ma non riescono quasi mai ad andare al tiro, proprio per le assenze forzate dei propri bomber. Nella prima frazione diverse buone trame costruite da parte dei ragazzi di Mister Bencini che però non vengono concretizzate. Il San Lorenzo non riesce a rendersi pericoloso e così i locali possono giocare in scioltezza; nella ripresa così l'Impruneta riesce così a trovare il goal del vantaggio con Lala. I ragazzi di Mister Bacherini provano a pareggiare i conti ma gli attacchi degli ospiti non producono gli effetti sperati e così si arriva nel terzo tempo a risultato invariato. Negli ultimi 20' entrambe le squadre accusano la stanchezza senza riuscire a rendersi pericolose e così la partita termina con la vittoria dell'Impruneta con lo scarto minimo.
Calciatoripiù
: partita divertente, elogio corale per entrambe le squadre in campo.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Ermini, Cicali, Bencini, Moretti, Grassi, Mayer, Lala, Cubattoli, Rigacci, Mini, Ernandez, Falciani, Lauro, Torrini. All.: Bencini. <br >SAN LORENZO: Secchi, Lastrucci, Merciai, Galeotti, Monti, Nenciolini, Cecchini, Cortese, Mazzei, Monticelli. All.: Bacherini. <br > RETI: Lala. Vittoria di misura per l'Impruneta contro un San Lorenzo apparso un po' sottotono. I ragazzi di casa, in formazione rimaneggiata per le tante assenze, scendono in campo senza un attaccante di ruolo, controllano la partita ma non riescono quasi mai ad andare al tiro, proprio per le assenze forzate dei propri bomber. Nella prima frazione diverse buone trame costruite da parte dei ragazzi di Mister Bencini che per&ograve; non vengono concretizzate. Il San Lorenzo non riesce a rendersi pericoloso e cos&igrave; i locali possono giocare in scioltezza; nella ripresa cos&igrave; l'Impruneta riesce cos&igrave; a trovare il goal del vantaggio con Lala. I ragazzi di Mister Bacherini provano a pareggiare i conti ma gli attacchi degli ospiti non producono gli effetti sperati e cos&igrave; si arriva nel terzo tempo a risultato invariato. Negli ultimi 20' entrambe le squadre accusano la stanchezza senza riuscire a rendersi pericolose e cos&igrave; la partita termina con la vittoria dell'Impruneta con lo scarto minimo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: partita divertente, elogio corale per entrambe le squadre in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI