• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Rifredi 2000
  • 1 - 5
  • D.L.F. Firenze


RIFREDI 2000: Mei, Pancrazi, Poggiali, Garofano, Messina, Bartolini, Rina, Cirri, Pizzano, Lippini, Bagnoli, Fantoni, Vagneggini, Bassilichi, Tognaccini.

D.L.F.: Terrosi, Rocca, Pazuki, Giaccari, Cedrini, Orsillo L., Pelagotti, Sventurati, Orsillo G., Pini, Silvestri, Yassir.


RETI: Pizzano, Orsillo G., Silvestri 3, Pelagotti



Sul campo della Madonnina del Grappa, gli ospiti del DLF vincono per 5 a 1 giocando una buona partita. All'inizio le due squadre sembrano studiarsi, ed è quasi alla fine del primo tempo che arriva la prima azione degna di nota con il goal di Orsillo G. che in area è il più veloce di tutti ad approfittare di un pallone vagante che con un tiro batte il portiere Tognaccini mettendo la palla all'angolo basso destro della porta. Nel secondo tempo il Rifredi prova a reagire con i nuovi entrati. La più chiara occasione da goal capita a Bartolini che seminando panico nella difesa del DLF conclude a lato. Il 2 a 0 arriva dal bomber rosso blu Silvestri che riesce a prendere in velocità Poggiali e con un destro preciso batte il portiere Mei. Allo scadere del tempo arriva il goal che riapre la partita con Pizzano che con una buona palla a girare batte Terrosi. Nell'ultima frazione di gioco il DLF andrà in goal ancora per tre volte; la prima volta di nuovo con Silvestri che approfitta di un errore di Garofano rubandogli palla lascia partire un tiro da fuori area che si insacca alle spalle di Tognaccini; la seconda con Pelagotti che su assist di Silvestri non ha problemi a battere a rete ; la terza volta ancora con Silvestri, oramai al suo 11 goal stagionale, che prende palla sulla fascia sinistra, scarta quasi tutta la difesa avversaria e conclude con un tiro che finisce all'angolino destro portando il risultato sul definitivo 5 a 1. Buon prova dei ragazzi di mister Melani sperando in un pò di continuità cosa che in quest'anno è mancata alla squadra di Via Paisiello.

Leo.Pi. RIFREDI 2000: Mei, Pancrazi, Poggiali, Garofano, Messina, Bartolini, Rina, Cirri, Pizzano, Lippini, Bagnoli, Fantoni, Vagneggini, Bassilichi, Tognaccini. <br >D.L.F.: Terrosi, Rocca, Pazuki, Giaccari, Cedrini, Orsillo L., Pelagotti, Sventurati, Orsillo G., Pini, Silvestri, Yassir. <br > RETI: Pizzano, Orsillo G., Silvestri 3, Pelagotti Sul campo della Madonnina del Grappa, gli ospiti del DLF vincono per 5 a 1 giocando una buona partita. All'inizio le due squadre sembrano studiarsi, ed &egrave; quasi alla fine del primo tempo che arriva la prima azione degna di nota con il goal di Orsillo G. che in area &egrave; il pi&ugrave; veloce di tutti ad approfittare di un pallone vagante che con un tiro batte il portiere Tognaccini mettendo la palla all'angolo basso destro della porta. Nel secondo tempo il Rifredi prova a reagire con i nuovi entrati. La pi&ugrave; chiara occasione da goal capita a Bartolini che seminando panico nella difesa del DLF conclude a lato. Il 2 a 0 arriva dal bomber rosso blu Silvestri che riesce a prendere in velocit&agrave; Poggiali e con un destro preciso batte il portiere Mei. Allo scadere del tempo arriva il goal che riapre la partita con Pizzano che con una buona palla a girare batte Terrosi. Nell'ultima frazione di gioco il DLF andr&agrave; in goal ancora per tre volte; la prima volta di nuovo con Silvestri che approfitta di un errore di Garofano rubandogli palla lascia partire un tiro da fuori area che si insacca alle spalle di Tognaccini; la seconda con Pelagotti che su assist di Silvestri non ha problemi a battere a rete ; la terza volta ancora con Silvestri, oramai al suo 11 goal stagionale, che prende palla sulla fascia sinistra, scarta quasi tutta la difesa avversaria e conclude con un tiro che finisce all'angolino destro portando il risultato sul definitivo 5 a 1. Buon prova dei ragazzi di mister Melani sperando in un p&ograve; di continuit&agrave; cosa che in quest'anno &egrave; mancata alla squadra di Via Paisiello. Leo.Pi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI