- Esordienti B 2 Fase GIR.E
-
Audace Galluzzo
-
0 - 1
-
Club Sportivo Firenze
AUDACE GALLUZZO: Fabbrini, Casini, Bonucci, Marini, Mugnaioni, Batistini, Vargas, Orrù, Lontano, Laropini. All.: Casini.
CS FIRENZE: Candiotta, Carrani, Picci, Bernocco, Sirotti, Calamai, Oassignani, Corti, Terzani, Garbesi, Moreno. All.: Corti.
RETI: Corti.
Vittoria di misura per il Club Sportivo che espugna il campo del Galluzzo con un 1-0 ottenuto nei minuti conclusivi. I ragazzi di Mister Corti continuano a vincere anche se oggi non è certo stato facile su un campo proibitivo. I ragazzi di casa hanno fatto il massimo, sfiorando il pareggio ma uscendo comunque dal campo a testa alta. La partita è divertente e combattuta sin dalle battute iniziali anche se si vede che gli ospiti hanno qualcosa in più, attaccando con maggior determinazione e continuità. Il Galluzzo prova a difendersi con ordine ma in avanti non riesce quasi mai a rendersi pericoloso. Il risultato non cambia e per due tempi rimane bloccato sullo 0-0 nonostante il Club sfiori il vantaggio in più di una occasione. Quando ormai mancano pochissimi minuti al fischio finale, Corti si incarica di un calcio di punizione e trova la conclusione vincente, con la palla che si insacca nell'angolino. Finisce così 0-1, un plauso comunque per tutti i bambini in campo.
Calciatoripiù: buon Club, il Galluzzo non demorde e ce la mette tutta.
AUDACE GALLUZZO: Fabbrini, Casini, Bonucci, Marini, Mugnaioni, Batistini, Vargas, Orrù, Lontano, Laropini. All.: Casini.
<br >CS FIRENZE: Candiotta, Carrani, Picci, Bernocco, Sirotti, Calamai, Oassignani, Corti, Terzani, Garbesi, Moreno. All.: Corti.
<br >
RETI: Corti.
Vittoria di misura per il Club Sportivo che espugna il campo del Galluzzo con un 1-0 ottenuto nei minuti conclusivi. I ragazzi di Mister Corti continuano a vincere anche se oggi non è certo stato facile su un campo proibitivo. I ragazzi di casa hanno fatto il massimo, sfiorando il pareggio ma uscendo comunque dal campo a testa alta. La partita è divertente e combattuta sin dalle battute iniziali anche se si vede che gli ospiti hanno qualcosa in più, attaccando con maggior determinazione e continuità. Il Galluzzo prova a difendersi con ordine ma in avanti non riesce quasi mai a rendersi pericoloso. Il risultato non cambia e per due tempi rimane bloccato sullo 0-0 nonostante il Club sfiori il vantaggio in più di una occasione. Quando ormai mancano pochissimi minuti al fischio finale, Corti si incarica di un calcio di punizione e trova la conclusione vincente, con la palla che si insacca nell'angolino. Finisce così 0-1, un plauso comunque per tutti i bambini in campo. <b>
Calciatoripiù</b>: buon <b>Club</b>, il <b>Galluzzo </b>non demorde e ce la mette tutta.