- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Certaldo
-
3 - 0
- Malmantile
CERTALDO: Palmiero, Simoncini, Corsi A., Corsi G., Almonti, Bartalini, Pistolesi, Viciani, Cameli, Bartolotta, Barberi. All.: Costa.
MALMANTILE:Lorenzoni, Panichi, Ciaschi, Flemma, Moretti, Leonforte, Nicastro, Villani, Gagliani, Faillaci, Lastraioli. All.: Marinetti.
RETI: Palmiero, Almonti, Corsi A.
Bella vittoria per il Certaldo contro un Malmantile comunque positivo che ha dato del filo da torcere ai più quotati avversari. La partita è stata divertente e combattuta, con diverse iniziative interessanti da una parte e dall'altra. I padroni di casa hanno mostrato una maggiore concretezza sotto porta ed è stato questo a fare la differenza. D'altra parte i locali stanno disputando un buon campionato e la partita di oggi infonde ulteriore fiducia ai ragazzi di Mister Costa. Veniamo alla cronaca; pronti via e il Cartaldo passa quasi subito in vantaggio con un bel goal di Palmiero che si fa trovare pronto alla deviazione sotto porta. Il Malmantile non sta certo a guardare e prova a reagire spingendosi in avanti con determinazione ma faticando ad arrivare al tiro. Nella ripresa il copione non cambia; ospiti aggressivi senza però incidere, padroni di casa a controllare il parziale senza rischiare nulla. Il risultato si incrementa ulteriormente nel terzo tempo con i locali che passano per due volte grazie ai goal di Almonti e di Corsi A. Il Malmantile non ha più la forza di replicare, tirando i remi in barca e accettando il verdetto del campo. Finisce cos' 3-0, un plauso comunque per tutti, bella partita!
Calciatoripiù: tra i locali bene Palmiero e Bartolotta; gli ospiti non demeritano nel complesso.
CERTALDO: Palmiero, Simoncini, Corsi A., Corsi G., Almonti, Bartalini, Pistolesi, Viciani, Cameli, Bartolotta, Barberi. All.: Costa.
<br >MALMANTILE:Lorenzoni, Panichi, Ciaschi, Flemma, Moretti, Leonforte, Nicastro, Villani, Gagliani, Faillaci, Lastraioli. All.: Marinetti.
<br >
RETI: Palmiero, Almonti, Corsi A.
Bella vittoria per il Certaldo contro un Malmantile comunque positivo che ha dato del filo da torcere ai più quotati avversari. La partita è stata divertente e combattuta, con diverse iniziative interessanti da una parte e dall'altra. I padroni di casa hanno mostrato una maggiore concretezza sotto porta ed è stato questo a fare la differenza. D'altra parte i locali stanno disputando un buon campionato e la partita di oggi infonde ulteriore fiducia ai ragazzi di Mister Costa. Veniamo alla cronaca; pronti via e il Cartaldo passa quasi subito in vantaggio con un bel goal di Palmiero che si fa trovare pronto alla deviazione sotto porta. Il Malmantile non sta certo a guardare e prova a reagire spingendosi in avanti con determinazione ma faticando ad arrivare al tiro. Nella ripresa il copione non cambia; ospiti aggressivi senza però incidere, padroni di casa a controllare il parziale senza rischiare nulla. Il risultato si incrementa ulteriormente nel terzo tempo con i locali che passano per due volte grazie ai goal di Almonti e di Corsi A. Il Malmantile non ha più la forza di replicare, tirando i remi in barca e accettando il verdetto del campo. Finisce cos' 3-0, un plauso comunque per tutti, bella partita! <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali bene <b>Palmiero </b>e <b>Bartolotta</b>; gli ospiti non demeritano nel complesso.